La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bosch in Turchia

#1
Ciao,

ho saputo che alcuni elettrodomenstici Bosch sono fatti in Turchia ed altri in Germania. Sapete se è possibile sapere dove sono stati fatti prima di acquistarli?
A Yerevan addirittura li vendono nello stesso negozio a prezzo differente, logicamente piu costoso se fatto in Germania

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
Semmai germania e Spagna...

Assolutamente impossibile che sia in negozio lo stesso prodotto a due prezzi differenti a seconda dello stabilimento di fabbricazione!

Perdona l'ignoranza, dove sarebbe YEREVAN?!?

In ogni caso la storia di BOSCH in Turchia è vecchia ed usata di chi vuole screditare l'azienda a favore di altre nazionali che effettivamente vengono prodotte in Turchia, Cina e Polonia.

Re: Bosch in Turchia

#3
robbynaish ha scritto:... elettrodomenstici Bosch sono fatti in Turchia ed altri in Germania. Sapete se è possibile sapere dove sono stati fatti prima di acquistarli?
in casa ho lavatrice e asciugatrice bosch... ma sono incassate in un armadio a muro in bagno... mi sa che sarà difficile leggere la riga 'made in...' però ci provo
robbynaish ha scritto:A Yerevan addirittura li vendono nello stesso negozio a prezzo differente...
yerevan! certo! la capitale dell'armenia! famoso centro per l'acquisto di elettrodomestici! lì è facile trovare soprattutto prezzi differenziati per la diversa provenienza dell'assemblaggio... ma lo sanno tutti... 8)

(scusate ma non ho resistito... :oops: chissà perchè proprio lì e non a suva... :? )
fabio

#4
Erò lì.

Vi assicuro che su una stessa lavatrice c'erano circa 45 euro di differenza, tra quella germania e quella turca!!!!
Bho!!!
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine