La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaldaacqua a gas da esterno

#1
Voglio sostituire il vecchio scaldabagno elettrico con uno scaldaacqua a gas da esterno, quali sono le marche più affidabili?
Che modello prendere per il fabbisogno di una famiglia di 3 persone?
Il mio idraulico mi ha consigliata la marca SINNAI ..... ma io non l'avevo mai sentita nominare prima .... che faccio mi fido?

Re: Scaldaacqua a gas da esterno

#2
twist ha scritto:Voglio sostituire il vecchio scaldabagno elettrico con uno scaldaacqua a gas da esterno, quali sono le marche più affidabili?
Che modello prendere per il fabbisogno di una famiglia di 3 persone?
Il mio idraulico mi ha consigliata la marca SINNAI ..... ma io non l'avevo mai sentita nominare prima .... che faccio mi fido?
junkers, vaillant... fossi in te preferirei un modello da 13 o 16 litri al minuto piuttosto che quelli da 10, così eviti di rimanere al freddo sotto la doccia se per caso in cucina aprono l'acqua calda...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Scaldaacqua a gas da esterno

#3
ccd ha scritto:
twist ha scritto:Voglio sostituire il vecchio scaldabagno elettrico con uno scaldaacqua a gas da esterno, quali sono le marche più affidabili?
Che modello prendere per il fabbisogno di una famiglia di 3 persone?
Il mio idraulico mi ha consigliata la marca SINNAI ..... ma io non l'avevo mai sentita nominare prima .... che faccio mi fido?
junkers, vaillant... fossi in te preferirei un modello da 13 o 16 litri al minuto piuttosto che quelli da 10, così eviti di rimanere al freddo sotto la doccia se per caso in cucina aprono l'acqua calda...
Anche i Riello mod. Mini 13 o Mini 17 vanno bene (13 e 17 stanno per i litri al minuto)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!