La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il miglior aspirapolvere x Parquet:FOLLETTO con accessor

#46
Oggi ho avuto una bella sorpresa...il folletto della mia lei ha già graffiato il pavimento (posato 7 giorni fa) :evil: :evil: :evil:. Io avevo detto di non usarlo ma ovviamente non sono stato ascoltato, quelle rotelline di plasticaccia mi sono sembrate subito dannose.
Ora ci ritroviamo con l'appartamento tutto in parquet e con 'sto aspirapolvere che non possiamo usare se non in bagno e in cucina, leggo che c'è un accessorio a parte che alla modica cifra di 300/350 Euro serve per il parquet...buh uah auh auh uha uha uah... :mrgreen: 300 Euro per una spazzola....buh auha uha uah uah auha uh...
Non vorrei aver letto in giro cifre messe a caso, quindi vi chiedo: quanto costa questa spazzola? Se costa veramente così sono troppo contento, il folletto va su ebay e finalmente mi prendo il dyson!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Il miglior aspirapolvere x Parquet

#47
Soloxte, com'è finita? Anch'io sto valutando se prendere o meno un aspirapolvere nuovo per il parquet prefinito, verniciato. Il vecchio, come dici tu, ha delle ruotacce che mi mettono più paura delle spazzole. Allora sto vedendo il Dyson DC37, quello con "la palla", che mi è sembrato comodo da spostare nonostante il peso e con un contatto col parquet abbastanza morbido (una gomma discreta, non plasticaccia, mi sembra). Qualcuno ce l'ha? E' consigliabile? Il mio problema è soprattutto adesso, che si sta accumulando lo sporco di cantiere. Un domani che ci vivremo spero che la pezza di lana sia più che sufficiente, ma un'aspirata ogni tanto non credo sia male
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab