La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
The Joker ha scritto:Alla fine ecco il mio, Hotpoin Ariston TD 751 IX qualcosa...

Immagine
Ciao,

come ti ci trovi? La corona centrale che è "solo" doppia, va bene o senti la mancanza di piu potenza?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: ecco il mio in vetro acidato: smeg pva750

#77
ilferrarista ha scritto:entrando in cucina:
Immagine


panoramica:
Immagine


con i fuochi accesi:
Immagine


dettaglio (...non del tutto pulito...):
Immagine


qui si vedono meglio i fuochi e le manopole accesi (... visto che quest'anno non abbiamo fatto in tempo a fare l'albero con le luci :lol: :lol: :lol: ):
Immagine


ma... non è tutto oro ciò luccica... e lui non è privo di problemi...
leggetevi http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39081
Ciao,

come è andata a finire per la garanzia con la parte di smalto saltata?

Un dubbio: griglie singole in ghisa con
terminali in silicone rosso si infilano in qlc asola, o sono solo appoggiate e rimangono ferme perchè c'è il silicone?
Non si rovina alla lunga qs silicone?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#78
io ho lo smeg pvs750 e mi sto trovando benissimo, sia per la pulizia, la funzionalità e il design e la uso molto la cucina. Bellissimo l'effetto della manopola che si illumina per non parlare del forno coordinato che quando è in funzione ti illumina tutta la stanza :P

#79
camillo26 ha scritto:io ho lo smeg pvs750 e mi sto trovando benissimo, sia per la pulizia, la funzionalità e il design e la uso molto la cucina. Bellissimo l'effetto della manopola che si illumina per non parlare del forno coordinato che quando è in funzione ti illumina tutta la stanza :P
Ma le griglie sono solo appoggiate, o hanno 4 "buchi" in cui inserire i piedini di silicone?

Il tuo che colore è?

Ciao e grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#80
io ho il piano di colore silver che è un azzurro grigio con il forno cordinato sempre dello stesso colore.

le griglie nei piedini in silicone hanno un buchetto che li fa incastrare in dei chiodini che ha il piano cottura, rimangono stabilissime, non hai il problema delle righe sul piano perchè tutti i piedi sono in silicone, la ghisa sembra di ottima qualità poichè non è sbiancata con l'uso e il vetro si pulisce in un attimo con uno sgrassatore e alle volte con l'anticalcare

Piano cottura Ariston

#81
Ciao Camelis82,
ho acquistato anch'io il piano cottura Ariston in vetro.
Dopo il montaggio mi sono accorta che rimane uno spazio tra il piano cottura e il top della cucina, di circa mezzo centimetro, nonostante l'installatore abbia messo tutto intorno la guarnizione originale.
Hai avuto anche tu lo stesso problema? Il tuo paino cottura aderisce perfettamente al top della cucina?

Carmen

camelis82 ha scritto:
ErinC ha scritto:Nessuno di voi ha per caso il pc Ariston TD 640 colore ghiaccio o silver? nn riesco a capire la differenza del colore. Sulle foto del sito non si capisce bene. In una mostra ne ho visto uno, ma nessuno mi ha saputo dire che colore era....
Ciao ErinC,
questo è il mio piano cottura ariston td 750 finitura ICE (ghiaccio).
Dal modello che interessa a te cambia solo che il mio è 5 fuochi e il
tuo è 4, ma il colore è lo stesso.
Immagine
Immagine

Non so se riesci a capirci molto dalla foto, ma in sostanza, il colore
va sul grigio scuro. E' come se ci fosse una gomma sotto
di colore ghiaccio (vedi la gomma che circonda il piano cottura?) e poi il vetro appoggiato sopra.
Molti mi hanno consigliato questo colore al posto del nero perchè la polvere lì si vede molto di più (già si vede qui, figuriamoci sul nero).
Spero di esserti stata utile.

#83
GRETA83 ha scritto:Ma vi trovate bene con il modello Smeg ptv705? Perchè ho sentito che dopo un po' si annerisce
Se non lo pulisci certo che si annerisce!
Io ce l'ho da due anni ed è ancora perfetto! :D

#84
Ah bene, perchè mi è sempre piaciuto tantissimo solo che mi aveva spaventao questa notizia, ad alcune perosne si sono anneriti i bruciatori ma forse dipende dai prodotti che si usano?

#85
GRETA83 ha scritto:Ah bene, perchè mi è sempre piaciuto tantissimo solo che mi aveva spaventao questa notizia, ad alcune perosne si sono anneriti i bruciatori ma forse dipende dai prodotti che si usano?
Io li pulisco una volta a settimana con la crema smeg e tornano splendenti!

#87
Drugslover ha scritto:Piano cotture in arrivo:
Immagine
Con relativo forno incassato sotto:
Immagine
L'altro giorno avevo qua da me il campione di un vetro di un pc ariston luminescente tipo quello della foto sopra. E' un prototipo che si carica di luce di giorno e allo spegnimento della luce per un'ora rimane illuminato ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#88
ecco il mio!
Immagine
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#89
coolors ha scritto:
L'altro giorno avevo qua da me il campione di un vetro di un pc ariston luminescente tipo quello della foto sopra. E' un prototipo che si carica di luce di giorno e allo spegnimento della luce per un'ora rimane illuminato ...
azzzzzzzzz.... che modello è?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#90
robbynaish ha scritto:
coolors ha scritto:
L'altro giorno avevo qua da me il campione di un vetro di un pc ariston luminescente tipo quello della foto sopra. E' un prototipo che si carica di luce di giorno e allo spegnimento della luce per un'ora rimane illuminato ...
azzzzzzzzz.... che modello è?

Grazie

Ale
E' un prototipo non ancora in produzione e viste la mentalità di chi decide all'Ariston/indesit per queste cose, secondo me non si farà mai ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia