La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anto75 ha scritto:
gabri997 ha scritto:stamattina l' ho provata con il caffè Illy...

è venuto buonino, acidulo ma bevibile. la schiumina, poca ma sta venendo :D :lol: non riesce ancora a sostenere per qualche secondo lo zucchero ma c'è e sono sicuro che col tempo ne verrà di più.

il cappuccino, invece ottimo... trovare la macchina già accesa e lavata al mattino è una goduriaaa :lol: :lol: :lol:
Se l'Illy ti è venuto acidulo vuol dire che la temperatura è troppo bassa.
questo è ciò che cercavo: diagnosi!

peccato che la temperatura sia già impostata al livello più alto :?

anche incapace sta macchina :lol: :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
io pensavo di comprare lo stesso modello (de longhi) ... in futuro per la mia cucina....
e pensare che non costa neanche poco.... e poi dopo averlo pagato quasi 500 euro scopri che fa dei caffè schifosissimi......

mia sorella ha una saeco (negozio di parrucchieri) la usa molto ....circa 10-15 caffè al gg... il caffè è buono, ma le dimensioni troppo grandi per una cucina.......
forse meglio le cialde.........
altri suggerimenti???

#35
aggiornamento...

la magnifica ha tirato le cuoia ed è tornata dal rivenditore, che gli ha fatto un buono...

ma vabbè. :shock: :? :? :?

ora che ho provato le gioie degli automatismi ho pensato di passare al next level di casa nespresso e ho visto la SN70 8) che dal listino di 640€ si trova su PIXMANIA a 420€ :shock: :D
Immagine
ora, chi di voi ha fatto acquisti su pixmania? ditemi tutto vi prego!!! :wink:
qualcuno poi ha questa macchina??? grazie 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
gabri997 ha scritto:aggiornamento...

la magnifica ha tirato le cuoia ed è tornata dal rivenditore, che gli ha fatto un buono...

ma vabbè. :shock: :? :? :?

ora che ho provato le gioie degli automatismi ho pensato di passare al next level di casa nespresso e ho visto la SN70 8) che dal listino di 640€ si trova su PIXMANIA a 420€ :shock: :D
Immagine
ora, chi di voi ha fatto acquisti su pixmania? ditemi tutto vi prego!!! :wink:
qualcuno poi ha questa macchina??? grazie 8)
Scusa non ho capito sono un po' "de coccio" ma la magnifica è la macchina che ti ha dapoco regalato tuo fratello? Ma come ha fatto a rompersi?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#37
Si rotto il motorino che muove il gruppo infusore... Il negoziante gli ha dato la scelta del buono senza battere ciglio perché ha detto che la macchina è difettosa. Mah. Tant'è e adesso visto il prezzo della macchina su epto mi è venuta voglia...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#38
gabri997 ha scritto:Si rotto il motorino che muove il gruppo infusore... Il negoziante gli ha dato la scelta del buono senza battere ciglio perché ha detto che la macchina è difettosa. Mah. Tant'è e adesso visto il prezzo della macchina su epto mi è venuta voglia...
Cavolo che sfortunato!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#39
Tanto il caffè non mi piaceva... Ho deciso di restare in nespresso ma con il sistema sparacappuccino :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#40
Mi unisco alla discussione sul caffè perchè mi interessa...e non poco!
In lista nozze, attirati dall'estetica retrò (sciagurato marito...io volevo la cube Nespresso!) abbiamo messo la Illy X6 con le cialde ESE
Immagine
La macchina è bella...a vedersi. PUNTO.
Il caffè non è terribile, direi mediamente buono, un po' acquoso,la crema...un velo, ma avete presente che per fare 4 caffè ci vuole un quarto d'ora :shock: Le cialde vanno tolte a mano che ancora fumano per fare due caffè di fila, e poi sporca da far paura...dopo aver fatto un caffè continua a gocciolare per 10 minuti......................
VOGLIO NESPRESSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

#41
Vai di nespresso tranquilla... Io l'ho scelta solo perché non sopportavo il caffè acquoso e amaro. Le macchine sono compatte e rapidissime,per fare 6 caffè con la mia vecchia sto si e no 5 min compreso il riscaldamento e senza sporcare assolutamente nulla :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#43
allora, perle macchine con caffè in grani automatiche il top per l' affidabilità è gaggia
Immagine
con la nuova linea platinum, prezzi da 499€ a 1399€

per il caffè in polvere e cialda e.s.e. sempre Gaggia, linea baby:
Immagine
229€
Immagine
349€

per le capsule, nespresso uber alles: prezzi da 149 a 1449€
Immagine
prezzi 149-199€
Immagine
prezzi 199-299€
Immagine
prezzi 149-349€
Immagine
prezzi gb 940£
Immagine
prezzo at €349-499€
Immagine
prezzo ita 699€
Immagine
prezzo 1490€ ita

poi c'è dolcegusto, sempre gruppo nestlè che oltre al caffè fa anche cioccolate e cappuccini tutto con latte liofilizzato e tutto nella capsula, a 129€
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#44
insomma se ho ben capito con le cialde si risparmia un po' sulla macchina ma poi costano i caffè.... (li potrei comunque usare solo per me... quando hai gente a cena prepari la classica moka e via.....) senza cialde costa di piu' la macchina e usi il caffè da macinare.... e se poi ci prende una bella fregatura come è successo a tuo fratello .....

#45
gabri997 ha scritto:Tanto il caffè non mi piaceva... Ho deciso di restare in nespresso ma con il sistema sparacappuccino :D

ossia?????