La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappe cucina, due dubbi

#1
1. (domanda probabilmente stupidissima, ma abbiate pietà) Tutte le cappe per la cucina necessitano di una canna fumaria che abbia un'uscita esterna?
Io dico di sì, mio marito insiste nel dire che la sua cappa, dove viveva prima, non aveva camino...

2. Le cappe "incassate" sotto ad un pensile, hanno minor capacità aspirante rispetto a quelle singole, o indipendenti o come si chiamano? :lol:

Thanks

Re: Cappe cucina, due dubbi

#2
annagaia ha scritto:1. (domanda probabilmente stupidissima, ma abbiate pietà) Tutte le cappe per la cucina necessitano di una canna fumaria che abbia un'uscita esterna?
Io dico di sì, mio marito insiste nel dire che la sua cappa, dove viveva prima, non aveva camino...

2. Le cappe "incassate" sotto ad un pensile, hanno minor capacità aspirante rispetto a quelle singole, o indipendenti o come si chiamano? :lol:

Thanks
Risposte:
1. No. Ha ragione tuo marito. La cappa può semplicemente filtrare l'aria ch aspira e rimetterla nella stanza.
2. No. In un pensile può essere incassata anche una cappa potente e il fatto che sia incassata o esterna non vuol dire nulla.

Ciao.

#3
cavoli, questo post risponde esattamente a quelle che erano le mie 2 domande del momento!!!

grazie!!!! :)