La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piano cottura in vetroceramica

#2
elis1004 ha scritto:chi mi puo' consigliare una buona marca? a me piacerebbe a 6 "fuochi"
chi lo usa come si trova sia per cucinare che per pulirlo?
grazie
ciao
ciao,

io ho preso un pc in vetroceramica della REX, il modello KT6420XE
qui trovi i dettagli:

http://www.rexbuilt-in.it/scelta.asp?cat=a1&scelta0=06

Mi arriva domani...ti saprò dire ;-)
Se vuoi farti un'idea, fai un giro su www.elettrodomo.it hanno ottimi prezzi sui prodotti ad incasso. Ti dico solo che quel pc il mobiliere me l'aveva proposto a 900 euro e l'ho pagato 360!!! ;-)
ciao

#3
quando pensate ai vetroceramica elettrici tenete sempre presente che hanno bisogno di elevate potenze per cui con un contatore da 3 Kw andate poco lontano....
il rex citato ha un assorbimento massimo di 2,4 kW (quindi ancora umano, ma dimenticatevi di accendere anche, forno o lavastoviglie o lavabiancheria, forse neanche il phon) ma i vetro ceramica di produzione estera arrivano anche a 6 Kw

#4
non lo sapevo...grazie tante! penso allora che puntero' per il classico piano cottura a gas...
provetto ha scritto:quando pensate ai vetroceramica elettrici tenete sempre presente che hanno bisogno di elevate potenze per cui con un contatore da 3 Kw andate poco lontano....
il rex citato ha un assorbimento massimo di 2,4 kW (quindi ancora umano, ma dimenticatevi di accendere anche, forno o lavastoviglie o lavabiancheria, forse neanche il phon) ma i vetro ceramica di produzione estera arrivano anche a 6 Kw