La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Secondo mè no!!! Proprio da 60cm non ti ci stà? Magari cambiando la disposizione della cucina!!

#3
So che in commercio ci sono lavastoviglie da 45cm per 8 coperti. Solitamente quelle da 60cm prevedono 12 coperti (se non ricordo male)! Dipende da quanto "sporchi". Se ti capita di lavare spesso a mezzo carico su una standard da 60 allora quella piccola potrebbe andar bene...... se "sporchi" tantissimo allora no!!!!!! Se la spazio che hai a disposizione è quello..... meglio quella da 45 che niente!!!! :roll:

#4
grazie a tutti..
io sporco poco...nel senso che non cucino tanto..;o))
per cui se mi dite che da 45 va per 8 coperti..sì..meglio che niente forse!
grazie!

#5
anche perchè..
per lavare pochi piatti va a finire che fai prima a mano, il ciclo rapido della lavastoviglie mi pare sia sui 30 minuti ...scommettiamo che a mano sei più rrrrapida tu?!:wink:

#6
io non ho la lvs e non mi interessa al di là di questo... dove ho preso gli eldom ho visto un blocco cucina free standing e aveva sopra u gas, sotto un forno largo il normale ma alto la metà e nella metà sottostante c'era una piccola lvs.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
sìsì vista dal mio vicino single...
carina da matti a vedersi, costosetta ma soprattutto....microscopica :twisted:

#8
già già..vero che a mano faccio prima io..sì..ma per quando ho ospiti..anche 8 coperti non mi fa così schifo..;o))
vedrò a cosa devo rinunciare per sto lusso..

blocco free standing? non ne ho lo spazio..vado di incasso..
ma grazie...:o))) :lol: