La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sebastiano76 ha scritto:
Quela ha scritto:forse pero' in teoria una cinghia e' piu' possibile sostituirla anziche un braccio collegato direttamente al cestello .... ma anche io parlo solo in teoria (se ho ben intuito il concetto)
si, la cinghia si sostiuisce più facilmente di un braccio però:
a) la cinghia è soggetta a maggiore usura rispetto ad un braccio (vei le auto per es che ogni tot cambiano la cinghia)
b) braccio o cinghia che sia il motore della LG è garantito per 10 anni
Vai a fidarti delle garanzie di 10 anni ...... spesso sono "formalita' " e trovano mille scuse.
In tal caso, garanzia o non, la cinghia si riesce a sostituirla comunque a minor costo ;)

Non sto dicendo di arroccarci al passato ... ben vengano le nuove tecnologie e meccaniche, se solo fossero supportate da un'assistenza piu' onesta ... ma questo e' un altro discorso :P

#19
jope .... boh a me han detto che per l'acqua e' meglio Rex (non ricordo se l'ho gia' scritto in sto post, sono rinco :) )

Aggiornamento

#20
Ho preso la LG WD 10361.
Premetto che non posso fare paragoni se non con una veccchia candy di 6 anni fa.
Ebbene la LG è davvero silenziosissima, stabile, con molte funzioni e lava molto molto bene. Perfetta la centrifuga che già ad 800 giri restituisce i panni quasi asciutti.
Insomma, per il momento (ce l'ho da 10gg ma ha già fatto almeno una decina di lavaggi) sono molto soddisfatto dei 465 euro spesi.