La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperienza positiva su arredatutto.it

#1
Dato che se ne parla spesso penso di far cosa gradita nel segnalare la mia positiva esperienza nell'acquisto di elettrodomestici su www.arredatutto.it.
Assistenza telefonica cordiale e risolutiva, velocità nella consegna.
Tutto è filato liscio.
Il ragazzo che mi ha consegnato gli eldom era il giovane titolare e me li ha portati fino a casa sebbene avessi scelto la formula "consegna a bordo strada"...
Sono rimasto veramente soddisfatto. lo consiglio a tutti

#2
L'avevo notato anch'io, bel sito...qualche mese fa l'ho consigliato ad un amico ing. informatico che cercava una lavatrice: ha mandato una mail di richiesta informazioni a cui non è mai giunta risposta senza che abbia "dato errore"; l'idea che ci eravamo fatti non era positivissima...

...ma la tua opinione è così positiva...tra l'altro dando un'occhiata ai tuoi post si capisce al volo che sei un esperto di elettrodomestici, scrivi praticamente solo di quello, quindi sicuramente hai scelto per il meglio ;-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
no, non ho preso il meglio ma ho cercato il giusto compromesso tra prestazioni, estetica e prezzo.
Ho scelto quel sito semplicemente perchè l'importo totale del complesso dell merce che mi occorreva era il + basso del web.