La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspirazione centralizzata Eurogroup e classifica

#1
Ciao
l'elettricista ci ha proposto di montare una centrale di aspirazione Euro group Turbo M
http://www.eurogroup-srl.com/
l'ho vista funzionare al magazzino del suo grossista ma questo non e' significativo, sul sito non c'e' traccia dei loro impianti di aspirazione, ho solo trovato il listino prezzi su un altro sito di installatori.

Vorrei sapere se la conoscete e cosa ne pensate ma piu' in generale, dalla vs esperienza, vorrei avere una classifica di affidabilita' o meglio rapporto prezzo/prestazioni delle principali marche in commercio
Grazie

Torno alla carica

#2
...saro' ancora piu' diretto: che aspirapolvere centralizzata avete montato e come vi trovate?

E se siete installatori, mi sapreste orientare sulle migliori marche tra cui scegliere?

...non e' possibile che... 130 letture del mio post e nessuna risposta :?

#3
Ciao!
gli estimantori di questi impianti non sono tantissimi!
Cmq io ce l'ho a casa dei miei da quindici anni ed è comodissimo.
Ho general d'aspirazione e adesso l'ho istallato anche nel nuovo appartamento.
Vale la spesa iniziale (che non è tanto più di quella per un folletto) e non dà mai problemi. Io lo consiglio.
LOR77

#4
lor77 ha scritto:Ciao!
gli estimantori di questi impianti non sono tantissimi!
Cmq io ce l'ho a casa dei miei da quindici anni ed è comodissimo.
Ho general d'aspirazione e adesso l'ho istallato anche nel nuovo appartamento.
Vale la spesa iniziale (che non è tanto più di quella per un folletto) e non dà mai problemi. Io lo consiglio.
Beh, sul fatto di metterlo o meno... non ho bisogno di consigli dal momento che ho gia' fatto installare tutta la predisposizione.

Riguardo al folletto, non so quanto costi ma credo che comunque si spenda nettamente meno.
Noi abbiamo gia' sborsato 1000€ di impianto, bocchette e tubi (3 per piano, totale 9 bocchette) e per la centrale credo che ne dovremo scucire almeno altri 1500 :shock:
Non e' certo un gadget economico eh! certo, ti risparmi un sacco di scocciature, specie per noi che avremo la casa su 3 piani pero' se penso a quanti Miele o Dyson avrei comprato con quei soldi.... :?