La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Puzzle eldom cucina

#1
ciao a tutti!

andando in giro per cucine, ci stiamo ponendo il problema di dove acquistare gli eldom: col mobiliere costano un sacco, comprandoli per conto nostro si risparmia molto, ma vanno poi fatti incassare al momento del montaggio della cucina, spendendo un po' quindi su quel fronte.
quel che ci chiediamo è, vale la pena prenderli fuori?
il piano cottura, è meglio comunque prenderlo dal mobiliere, per via del foro nel piano?

inoltre avremmo la possibilità di avere eldom smeg a metà prezzo: come sono rispetto ad ariston, rex, whirpool, per esempio (tenendo anche conto del risparmio che avremmo con questa marca piuttosto che con le altre)?

grazie mille per il vostro aiuto!!!
Immagine
Immagine

#2
Ciao sunset,

smeg è una buona marca. Io ho appena comprato la cucina e ho scelto gli eldom della smeg, consigliata anche dal mobiliere.

Tieni presente che le marche che citi più o meno si equivalgono. Anche se tutto è relativo, dipende sempre dal modello...ogni casa poi produce eldom con diverse fasce di prezzo in base alle funzioni dell'apparecchio.

Whirpool è altrettanto buona, ma da quello che mi diceva il mobiliere paghi molto il nome perchè tanto pubblicizzato.

Ciao