La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spazzole dyson

#1
considerando che a forza di leggere pareri entusiasti di questa aspirapolvere l'ho messa in lista nozze (dc11) volevo sapere voi quali spazzole aggiuntive avete. Credo che questo modello abbia già la spazzola parquet e la turbine head per pavimenti e tappeti. Stavo vedendo sul sito le seguenti:

spazzola delicata x mobili
mini turbine head x divani
spazzola passe partout per angoli e zone difficili
spazzola per materassi

voi le avete? Me le consigliate?
topic sulla scelta della mia cucina

#2
eccomi, ho l'animal pro da....boooohh un anno e mezzo-due anni.......una favola :wink:
io ho:
quella per il parquet
quella per i peli degli animali
quella per il materasso
la turbine head grande
la turbine head piccola




ehm.................uso solo quella per il parquet per tutto............ah no ben una volta ho usato quella per i materassi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:la turbine head grande... la turbine head piccola
strano... nei negozi e sul sito ho trovato solo la "mini" turbine head... dove si trova la grande? quanto costa?
va bene se la usassi per i materassi?

ho comprato a natale il dc19 allergy parquet e l'unica cosa scomoda è che quando è riposto occupa un sacco di spazio... forse avrei fatto meglio a prendere il dc20... ma lo sconto del 30% era irresistibile...
fabio

#5
io ho il dc08t animal pro.............praticamente il papà del vostro.
non so ora ma prima c'erano due turbine head :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)