La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne dite di 'sti eldom?...devo decidere...aiutatemi!!!!

#1
sto per ordinare la cucina...e gli eldom...
che mi dite? avete esperienze o consigli su questi?

-pc whirlpool da 75 tripla corona, akt 797 griglie ghisa (o 717 con griglie acciaia satinato)
-forno whirlpool akp 104 oppure akz 209 con display
-lavastoviglie bosh SGV55M43EU
-cappa faber stilo/4 (o galvamet simile)
-frigo esterno da 70 cm con freezer sopra (non amo i cassetti...e sicuramente mi sbaglio...)....boh forse indesit o ariston(che poi sono la stessa cosa...) inox...

e il lavello sarà da 1 vasca e 1/2...quale tra questi?
armonia
zodiaco
neptune
futuro

#2
pc whirlpool da 75 tripla corona, akt 797 griglie ghisa (o 717 con griglie acciaia satinato) - non male, io preferisco la versione con griglie in ghisa, anche se mi rendo conto che sono un pò più antipatiche da pulire....

-forno whirlpool akp 104 oppure akz 209 con display - sono praticamente la stessa cosa, quello con display è sicuramente più accattivante a livello estetico...

-lavastoviglie bosh SGV55M43EU - e qui vai sul sicuro!!!

-cappa faber stilo/4 (o galvamet simile) - ok

-frigo esterno da 70 cm con freezer sopra (non amo i cassetti...e sicuramente mi sbaglio...)....boh forse indesit o ariston(che poi sono la stessa cosa...) inox... - guarda, indesit è la sottomarca della ariston, quindi non sono proprio la stessa cosa a livello di qualità dei materiali. Ti consigli comunque di guardare qualche marchio un pò più affidabile.....

Per il lavello sono tutti ottimi, a parer mio il più bello è il neptune, è un prodotto nuovo con una bella linea.


ciao
svax

#3
cavoli...ma li vendi? forse si...
grazie per i consigli e la precisione!!!!
alemeno gli eldom li decisdo e non ci penso più...