La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lau&mat ha scritto:
Immagine
falmec

Bello Lau, è della forma che piace a me... che larghezza ha? E posso chiederti il prezzo (anche indicativo)?
Grazie!

#33
Lorena ha scritto: Bello Lau, è della forma che piace a me... che larghezza ha? E posso chiederti il prezzo (anche indicativo)?
Grazie!

c'è di varie misure... trovi tutto qui...tranne il prezzo che non mi ricordo...chiedo al Matte

http://www.falmec.com/htmlita/design/isola/08symbol.htm#
Immagine
dimenticavo...c'è sia ad isola che a parete
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#34
Noi non abbiamo ancora preso nulla e scelto nulla di definitivo, ma ci piacciono questi:

FABER
Immagine
FRANKE
Immagine
REX
Immagine
REX
Immagine

#36
x Lorena... ho visto il mod. Uragano della Foster (identico) che è + bello di quello che hai postato della Franke. Prova a dargli un occhiattina :wink:

#37
Ing 76 ha scritto:x Lorena... ho visto il mod. Uragano della Foster (identico) che è + bello di quello che hai postato della Franke. Prova a dargli un occhiattina :wink:
Sì sì, l'ho visto... infatti pensavo di aprire un post a tempo debito per chiedere la differenza tra i due perchè mi sembrano uguali. Ora ho postato questo perchè ho trovato prima l'immagine... tanto per rendere l'idea. Un'architetto in un negozio mi ha detto che l'acciaio Franke è migliore... boh?

#38
allora la nostra 1.280€ la prendiamo da 90 col motore potenziato a 800 e la pulsantiera....quella bella non mi ricordo come ma quella bella....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
Lorena ha scritto:Un'architetto
Non è un errore, eh! :wink:

Solo che è una donna e mi è venuto spontaneo scriverlo così, solo che rileggendolo ho pensato che avrei potuto fare la parte dell'ignorantona e mi dispiaceva... :oops: :D

#40
lau&mat ha scritto:allora la nostra 1.280€ la prendiamo da 90 col motore potenziato a 800 e la pulsantiera....quella bella non mi ricordo come ma quella bella....
Non ho idea di quanto costino le cappe a dir la verità... spero ce ne siano da di meno ma cmq buone! :lol:

#41
Caspita ma dove le beccate tutte ste foto? Io oggi ho passato la giornata a girottolare tra i siti delle marche di elettro 8) ma ho trovato davvero poco.... :cry:

#43
Queste sarebbero + o - le ns preferenze. Manca la lavastoviglie....
Cappa:
Immagine
Piano cottura:
Immagine
Forno:
Immagine
Frigorifero:
Immagine
Mi piacerebbe inoltre avere:
Vinotek:
Immagine
e scaldavivande:
Immagine
Vediamo cosa riusciamo a mettere insieme.... :wink:

#45
Belli Franco, tutto Siemens vedo....mi potresti dire il modello esatto del PC e della cappa per favore? Grazie!!