La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho scelto questo per la muia futura cucina:
Immagine
Ariston ventilato.
Lo trovo bellissimo ramato e anche originale, anche se tutti i piani (lavandino e fornelli) sono in acciaio, l'ho fatto quasi apposta per staccare ( la cucina sarà bianca laccata)

#18
ChiaraScura ha scritto: SUL SERIO NE HAI UNO? e come ti trovi. A me piacciono tantissimo, ma me l'hanno sconsigliato perchè se cade qualcosa di caldo ( è un forno ed io sono una gran pasticciona :oops: ) si ossida e non lo riporti più pulito.
Idem per certe sostanze acide.
....WOW non vedo l'ora di smentire la diceria!
Io mi trovo bene; il mio è color panna, non ramato; non ho capito dove dovrebbe caderti la roba, esternamente o all'interno? :roll:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#19
ciao, noi abbiamo acquistato una cucina in muratura e in principio anche noi eravamo propensi per il forno della Nardi, il ramato Nardi è senza ombra di dubbio il migliore in assoluto, ma la qualità tecnica non è il massimo, tutto comunque è relativo al utilizzo che uno ne fa, c'è da considerare anche questo. :wink: Alla fine abbiamo optato per il forno da 60 (è disponibile anche quello da 90) e PC da 70 della Ilve color rosso borgogna, ma sono disponibili anche in versione rame, come qualità sono sicuramente superiori a Franke e Smeg.

forno da 60 rosso borgogna
Immagine
vers. rame
Immagine

#20
Questi a me paiono bellini, son della Franke, credo lo metetremo in cucina di mamma, abbinato al piano e al lavello (avena o sahara).
Immagine

#21
Anche io ho acquistato il forno e il pc rosso borgogna della Ilve!! La cucina arrvierà fra 10 giorni nella mia casetta nuova, quindi non ho ancora riscontri...
Certo, rispetto a Nardi costa il doppio... ma parliamo di un prodotto che è quasi professionale...