La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ROOMBA, robot aspirapolvere

#1
Ho gia' letto alcuni post a proposito di questo prodotto.
Avete altre notizie o qualcuno lo possiede?
Ho visitato il sito roomba.it o anche irobot.it e devo dire che e' tutto molto interessante, a parte il prezzo :( .
Il mio problema sono i peli del cagnolino che ne perde un'infinita' e tutti i giorni, anche 2 volte al giorno se siamo in casa, devo passare la scopa elettrica, non ce la faccio piu'... :x
Mi date qualche informazione?
Grazie

#2
io ho il roomba, un modello non super-figo, lo accendo prima di uscire di casa e lui se ne va in giro per mezz'ora...
pulisce ovunque? no, alla fine gira più o meno sempre negli stessi posti!
è silenzioso? no, alla mia gatta vengono tutti i peli dritti appena sto coso entra in una stanza!
pulisce bene? dove passa, sì...ma non è cmq paragonabile ad un aspirapolvere classico...diciamo che fa in modo che si debba passare l'aspirapolvere non molto frequentemente
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#3
:D
Meno male che qualcuno lo possiede questo coso.
Il mio problema sono i peli del cane, sto impazzendo, mi basterebbe poter limitare l'uso dell'aspirapolvere a un paio di volte la settimana e il resto fallo fare a roomba. Pensavo a uno degli ultimi modelli il 530.
Ma tu dove l'hai acquistato, ho visto che sui siti americani si risparmia parecchio ma non so cosa succede se poi l'aggeggio non funziona.
Ti ringrazio intanto per la risposta
ciao