La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nathalie1977 ha scritto:altra domandina: Le tende invece come si puliscono?Immagino solo vaporizzandole.....
le tende le metto in lavatrice piegate per bene, con il prodotto apposito della nuncas (nuncas tende appunto) e le appendo bagnate. Se proprio vuoi fare la pignola metti ogni tenda in un asciugamano così le centrifughi pure :wink:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#17
quoto per le tende cartefalse..

per la vaporetta io non sarei così tragica "oal tutto, devi scaicquare in tre nanosecondi, con la spugna spalmi.." io ho un'economicissima vaporetta della G3 Ferrari, va benisssimo... fra gli accessori ha anche la spazzola a cui posso applicare una spugna... quindi prima passo con il cannello solo vapore, poi applico la spazzola con spugna e ripasso tutto così raccolgo lo sporco... ovviamente sarebbe da sciacquare di tanto in tanto (come quando passi lo straccio per terra) per questo molte trovano più comodo passare il mocio, invece io mi sono attrezzata con vecchi asciugamnaai (anche da spiaggia) lisi/scoloriti/sfrangiati... ho fatto delle pezze e così quando è sporco il primo lo cambio e così via... alla fine butto tutto inlavatrice :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: HELP per chi ha il vaporetto o simili!

#18
Nathalie1977 ha scritto:forse farò una domanda scema ma....ho un grande dubbio: mettiamo il caso che mi metta a pulire piastrelle e sanitari con il vaporetto, il vapore scioglie lo sporco, ma se non asciugo o non risciacquo con un panno, lo sporCo non si rincrosta?Vi prego, risolvetemi questo dubbio amletico spiegandomi (per chi lo usa), i procedemnti per la pulizia di pavimenti, ma soprattutto di piastrelle e sanitari!
Grazie

:lol: avevo capito il vaporetto di venezia
Immagine
Immagine
Immagine