La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho preso quello da 60..... stessa serie.....
La cucina mi arriva tra un paio di mesi ed inomincerò ad usarlo.... tra qualche mese ancora......
Confrontandolo con altre marche di PC mi è sembrato abbastanza valido..... poi mi piacevano quei griglioni interi in ghisa......
E' difficile trovare un piano cottura del genere in esposizione.... puoi solo spulciare internet con la speranza di trovare qualche foto di ambienti con quel PC.
Spero che qualcun'altro del forum possa aiutarti..... :wink:

#3
ciao

io ho questo modello della rex PQX 640 UOV che è simile al tuo ma da 60.
lo uso da un anno, è molto carino, le griglie in ghisa sono ottime e molto stabili. nessun problema, quindi.

#4
impressionata ha scritto:ciao

io ho questo modello della rex PQX 640 UOV che è simile al tuo ma da 60.
lo uso da un anno, è molto carino, le griglie in ghisa sono ottime e molto stabili. nessun problema, quindi.
E' praticamente lo stesso che ho scelto io! Mi fa piacere sentire che ti sei trovata bene...... non è che riesci a pubblicare delle foto del tuo piano cottura...... :oops: :oops: :oops: ....tenchiuuuuuuuuu :wink:

#5
io ho il rex PQX 640 OV
mi trovo bene :wink:
e tra i tanti che mi sono stati proposti ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo

#6
ila_lg ha scritto:io ho il rex PQX 640 OV
mi trovo bene :wink:
e tra i tanti che mi sono stati proposti ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo
Credo che di diverso dall'UOV abbia solo le grigle che al tuo dovrebbero essere smaltate mentre all'altro sono in ghisa..... foto... foto.... foto..... :roll:

#7
Zyro ha scritto:
ila_lg ha scritto:io ho il rex PQX 640 OV
mi trovo bene :wink:
e tra i tanti che mi sono stati proposti ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo
Credo che di diverso dall'UOV abbia solo le grigle che al tuo dovrebbero essere smaltate mentre all'altro sono in ghisa..... foto... foto.... foto..... :roll:
ieri sera ho iniziato a fare lo foto della mia casina, appena ho un attimo le inserisco nel album :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#8
Dal sito della REX.

PQX 640 OV:

Immagine


- 4 fuochi gas Quadro - 60 cm
- Bruciatori Fiamma Pura
- 1 bruciatore Superpower
- Griglie speciali in ghisa e coprispartifiamma nero ghisa
- Accensione integrata nella manopola
- Sicurezza Sicurgas
- Estetica inox/manopole inox

PQX 640 UOV:

Immagine


- 4 fuochi gas Quadro - 60 cm
- Bruciatori Fiamma Pura
- 1 bruciatore tripla corona
- Griglie speciali in ghisa e coprispartifiamma nero ghisa
- Accensione integrata nella manopola
- Sicurezza Sicurgas
- Estetica inox/manopole inox

#9
ila_lg ha scritto:io ho il rex PQX 640 OV
mi trovo bene :wink:
e tra i tanti che mi sono stati proposti ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo
Concordo sul buon rapporto qualità prezzo della REX.

Come lo trovi esteticamente il tuo piano PQX 640 OV?

#10
ila_lg ha scritto:
Zyro ha scritto:
ila_lg ha scritto:io ho il rex PQX 640 OV
mi trovo bene :wink:
e tra i tanti che mi sono stati proposti ho riscontrato un buon rapporto qualità prezzo
Credo che di diverso dall'UOV abbia solo le grigle che al tuo dovrebbero essere smaltate mentre all'altro sono in ghisa..... foto... foto.... foto..... :roll:
ieri sera ho iniziato a fare lo foto della mia casina, appena ho un attimo le inserisco nel album :wink:
Benissimo!!! Attendo con ansia foto dal "vivo"..... :wink:
Una cosa è vederlo sul catalogo ed un'altra cosa è vederlo inserito in un contesto reale....... mi raccomando..... 8)

#11
Ieri ho visto il modello da 70 cm. e ho deciso di desistere.

Temo che il fatto che le griglie laterali vanno posizionate incastrate sotto quella centrale con il tempo finisca con lo snervarmi.

Peccato, non ce ne sono molti di piani da 90.