La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice nel ripostiglio?

#1
.. per recuperare posto in bagno avremmo pensato di mettere la lavatrice nel ripostiglio .... voi cosa ne pensate? risulterà troppo scomodo lavare in bagno poi portare tutto nel ripostiglio....?
ciao e aguri di buona pasqua :D :D :D

#4
CIAO ANCHE NOI ABBIAMO OPTATO X LAVATRICE+LAVATOIO nello sgabuzziono (io ODIO la lavatrice nel bagno :evil: )
tuttavia nn posso ancora dirti come mi troverò xchè devono ancora montarmela...mi spiace...

Re: lavatrice nel ripostiglio?

#5
pmanila ha scritto:.. per recuperare posto in bagno avremmo pensato di mettere la lavatrice nel ripostiglio .... voi cosa ne pensate? risulterà troppo scomodo lavare in bagno poi portare tutto nel ripostiglio....?
ciao e aguri di buona pasqua :D :D :D
se tutti avessero la possibilità di farlo,lavatrici in bagno se ne vedrebbero poche!!!
L'unico vantaggio che ci potrebbe essere a tenere la lavatrice in bagno è la presenza di una vasca tradizionale,dove potresti recuperare l'acqua di scarico di un lavaggio per mettere qualcosa in ammollo.
Ciao ciao!!!! :D

#6
ciao :)
io ho messo la lavatrice in ripostiglio (...anche perchè l'alternativa era metterla in garage, ma mi dovevo fare due piani di scale ogni volta e non mi pareva pratico :shock: )
Devo dire che mi trovo bene...
ma cosa intendi quando dici "lavare in bagno e portare tutto nel ripostiglio"? nel senso che lavi i panni a mano e poi li passi in lavatrice? :roll: io di solito non lavo nulla a mano, ma quando mi capita, l'unica cosa che faccio dopo è la centrifuga per strizzarli bene, allora una volta lavati, metto tutto in una tinozza e li porto nel ripostiglio per centrifugarli... nessun problema :wink:

#7
pmanila ha scritto:ma hai messo per caso anche una ventola per togliere l'eventuale umidità??? :D
assolutamente no..
non ne vedo il motivo, alla fine lì lavo e basta!!

#8
nn vorrei uscire dal topic...
ma ho bisogno di un vs. consiglio...oggi devo ordinare un lavatoio
xò sono indecisa se prenderlo con asse il legno o asse in plipropilene (plastica) voi che dite?? :roll:

#10
io l'ho preso in ceramica con asse in legno...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
sai cos'è che il legno a lungo lungo andare si crepa (almeno quello di mia mamma) xò quello in polipropilene nn so quanto sia robusto o meno...cmq GRAZIE LAU!

#13
sarà che lavo gli stracci con molta foga ma io quella di plastica l'ho sfondata a casa mia.... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
:lol: :lol:

ma che rubinetto avete messo? quelli da cucina vero?
ora pensavo meglio semplice o con doccetta?

è che nn vorrei che sto lavatoio mi venisse a costare un capitale...oltretutto io dovrò metterci anche un boiler elettrico xchè dove lo metterò c'è solo acqua fredda...

Voi quanto lo avete pagato il vs. lavatoio??

il mio sarà piccino 45 x 50 H. 85

#15
come rubinetto abbiamo messo un gruppo vasca così col doccino si riesce a lavare bene il lavello che è 60x75 ed è anche più comodo x chi come me ogni tanto ci lava i capelli....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...