La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alessandro83 ha scritto:Il PC a filo è stato inventato per essere incassato nel top in acciaio.
ah si ??? :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
..nn so.. forse intende che se uno ha una composizione classica con i pensili sopra starebbero male 2 cappe in fila o 1 troppo lunga..
Xò nn so, interpreto, poi nn sarebbe nemmeno il mio caso xchè io non ho pensili quindi una cappa lunga tipo d'arredamento se non 2 + piccole secondo me ci starebbero pure meglio! :wink:
Didì

#19
ccd ha scritto:
Alessandro83 ha scritto:Il PC a filo è stato inventato per essere incassato nel top in acciaio.
ah si ??? :shock:
Simpatico!
Scusa, nel top in acciaio si può saldare senza problemi rendendo il tutto un pezzo unico.
In alcuni materiali, ad esempio, il corian è sconsigliatissimo per via della dilatazione del PC al calore.

#20
Alessandro83 ha scritto:
ccd ha scritto:
Alessandro83 ha scritto:Il PC a filo è stato inventato per essere incassato nel top in acciaio.
ah si ??? :shock:
Simpatico!
Scusa, nel top in acciaio si può saldare senza problemi rendendo il tutto un pezzo unico.
In alcuni materiali, ad esempio, il corian è sconsigliatissimo per via della dilatazione del PC al calore.
grazie :lol:

ma stiamo parlando di filotop o di piani saldati ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#21
up :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
Nel mio lungo girare in cerca della mia cucina, mi sono imbattuto nelle Key, e mi era stato detto che potevo scegliere qualunque piano a filotop, il quale poi sarebbe stato saldato dal costruttore.

#23
ahhhh... bene... così mi suona più famigliare....
per esser precisi, un buon acciaista è in grado di saldare i piani filotop, che però sono nati per essere incassati a filo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
mi state confondendo.

cmq due cappe in fila da 50 su un piano da 90 non ce le vedo così male, lasciando un poco di spazio fra l'una e l'altra, qualche cm.
Io con le belle cappe che ci sono ora preferisco vederne due in fila che non una da 120 o 150, poi dipende molto come è fatta la cucina composizione e stile se il pc è su isola o no...etc

per l'acciaio sul piano non lo voglio nemmeno se mi regalano tutta la cucina con gli eldom :shock: ... ho lavorato tanti anni al bar nelle discoteche e la cosa più odiosa era la pulizia del piano a fine NOTTATA, oltre al fatto che lo aveva una mia amica ed era sempre lì ad asciugare e pulire... NONO:)

Ho visto delle cucine binova in funzione e il filo top era perfetto su pietra sia su pc che lavello.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#25
Anch'io ho visto la cucina di binova e quella di minotti col top in pietra e PC a filo.
E' stato proprio lì che ho deciso che anch'io volevo il filotop.

#26
FLAT 800 Piano cottura Flat 800
ecco il piano che ho scelto, vi piace?
Ovviamente filotop..
FLAT 800
Didì

#27
oh.. si ci sono riuscita :shock:
è della Rex da 80 cm finalmente sono riuscita a trovarlo!!
é uno dei piani nuovi che sarà in commercio da luglio 2008 è disponibile con incasso a filo oppure a semifilo, io sarei orientata su quelllo a filo, anche se ho il top in acciaio preferisco non farlo saldato..
Che ne pensate??
Didì

#28
Quello in foto è molto bello e comodo con le manopole frontali.
Il fatto di saldarlo o no, è una tua scelta. Liberissima di non saldarlo.

#29
No non lo saldo xchè se poi ci fosse qualke inconveniente mi toccherebbe buttare via tutto il piano.. e con quello che mi costa :twisted:
Xò sono felice di acver finalmente trovato una soluzione che mi soddisfa :D
Didì

#30
ti appoggio le manopole frontali comodissime :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)