La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L'ha comprato mia madre e mia sorella...........se non fosse così caro, anche se ci vale tutti i soldi, lo comprerei di corsa!

#4
E' una specie di robot multissime funzioni, che trita,impasta,sminuzza,polverizza,cucina,......
Ultima modifica di kikkasa il 30/03/05 15:02, modificato 1 volta in totale.

#5
silvia ha scritto:COS'è IL BIMBY... ???
E'davvero una figata, é il mio sogno, peccato per il prezzo, le colleghe del mio ufficio ce l'hanno tutte .... io sto aspettando di sposarmi per farmelo regalare ... Dovresti sentire come viene il purè .... :wink:

#6
monary77 ha scritto:
silvia ha scritto:COS'è IL BIMBY... ???
E'davvero una figata, é il mio sogno, peccato per il prezzo, le colleghe del mio ufficio ce l'hanno tutte .... io sto aspettando di sposarmi per farmelo regalare ... Dovresti sentire come viene il purè .... :wink:
Solo?....io ci faccio il pane; il babà viene una meraviglia,senza parlare dei risotti e degli spaghetti....quando sono a casa di mia madre mi sbizzarrisco.....praticamente sempre acceso.E la besciamella??.....fantastica! Praticamente sostituisce tutti i piccoli elettrodomestici della cucina.

#7
non solo...ma vuoi mettere il gelato bimby? :lol:
noi d'estate ne mangiamo a iosa :lol:
e poi la pasta sfoglia,il dado,i risotti, il pure', la polenta,la carne i succhi le marmellate, le torte ummmh mi vien fame..

io l'ho ..volevo sapere se c'era qualcun'altro x scambiare ricette e consigli :roll:

#8
SOPHIE ha scritto:non solo...ma vuoi mettere il gelato bimby? :lol:
noi d'estate ne mangiamo a iosa :lol:
e poi la pasta sfoglia,il dado,i risotti, il pure', la polenta,la carne i succhi le marmellate, le torte ummmh mi vien fame..

io l'ho ..volevo sapere se c'era qualcun'altro x scambiare ricette e consigli :roll:
il dado?
che è?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
monary77 ha scritto:
silvia ha scritto:COS'è IL BIMBY... ???
E'davvero una figata, é il mio sogno, peccato per il prezzo, le colleghe del mio ufficio ce l'hanno tutte .... io sto aspettando di sposarmi per farmelo regalare ... Dovresti sentire come viene il purè .... :wink:

LO VOGLIO....
AVEVO VISTO IL MULTY-CHEF (VEDI TOPIC) MA COSTA 3.200 €!!

STO BYMBI QUANTO COSTA?
LO TROVO NEI NEGOZI ? C'E UN SITO... scusate ma sono alla ricerca di un robot da cucina e fin'ora materialmente non ne ho visto nemmeno uno che mi soddisfi... virtualmente (qui sul forum) me ne hanno consigliato uno della bosh...

#11
Immagine
Mia madre ha questo....a quanto ne sò le vendite sono dirette, tramite dimostratrice che viene a casa a farti vedere come funziona e a mostrarti tutte le squisitezze.

#12
io ho sentito a mi manda rai tre delle clienti incaxatissime perchè costa moltissimo e non funziona... hanno chiesto il risarcimento.... forse non saranno tutti uguali :oops:

3200 euro per un robot da cucina? Ma quante volte ci vado a mangiare fuori?? :shock:

#13
domovoy ha scritto:io ho sentito a mi manda rai tre delle clienti incaxatissime perchè costa moltissimo e non funziona... hanno chiesto il risarcimento.... forse non saranno tutti uguali :oops:

3200 euro per un robot da cucina? Ma quante volte ci vado a mangiare fuori?? :shock:
Ti dico che mia madre ha messo via, grattuggia,frullatore,sbattitore, e tutte le cavolate varie che ingombrano.....sono due anni che ce l'ha e più di una volta ho provato a sequestrarglielo, ma senza successo.
Costa un pò, ma precisamente non ricordo.....ma non mi sembra 3.200€

#14
Sara' che l'unica cosa che uso è lo sbattitore per montare e il frullatore ad immersione (entrambi per massimo 100 euro).... proprio non ne vedo l'utilita'.....

Ma forse è un mio limite.

#15
domovoy ha scritto:Sara' che l'unica cosa che uso è lo sbattitore per montare e il frullatore ad immersione (entrambi per massimo 100 euro).... proprio non ne vedo l'utilita'.....

Ma forse è un mio limite.
Hi hi hi! Come sei limitata!!
Scherzi a parte, ma sono 6 milioni!?!?!?!? Ma tutta sta gente che non c'ha una lira esiste solo nei TG, allora?? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe