La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dimenticate che si possono fare cose molto piu' genuine perche' fatte in casa vedi dado 200 di verdure e tanto sale grosso ,triti ,cuoci e in 20 minuti hai un dado di verdure che non e' certo quello della star.
gelato 80 zucchero, 100 latte surgelato, 150/200 di frutta congelata
triti ed ecco un gelato che quasi neanche in gelateria fanno cosi' buono e soprattutto senza conservanti..l'estate scorsa se ne ho comprato uno e' tanto :)
sfoglia 150 burro congelato 150 di farina 70 acqua congelata in 6 minuti hai la sfoglia...cosi' non devo piu' comprarla e star dietro alla data di scadenza e obbligarmi a fare la torta salata altrimenti scade..surgelo il burro e quando mi serve la faccio.
marmellate 1 kg di frutta, 400 zucchero, succo di limone..in 40 minuti e' pronta genuina e anche personalizzata nel gusto.. pesche e uvetta,fragole e more...slurp buonissima kiwi e pere ecc.
ho fatto i baci di dama paradisiaci,i brutti ma buoni,i biscotti al cocco
faccio io anche la panna da cucina(olio e latte) e la besciamella
tutto piu' genuino e poi tanti prodotti non li compro piu'!
pesto comprato vade retro...basilico aglio grana olio...buonissimo :P
sicuramente chi ama cucinare con bimby strafa'.
e poi..gnocchi ripieni,pasta x lasagne ,ragu',verdure al vapore,polpette ecc.

adesso basta se no vi annoio..pulirlo cmq e' facilissimo :wink:

x pmanila
allora presto ci scambieremo consigli :wink:

x ciber
non averne a male ma il tuo lupo con cappuccetto rosso lo trovo molto inquietante :roll: :roll: ..non puoi mettere biancaneve e i sette nani? :wink:

#32
Bello davvero il bimby! Quando vennero le rappresentanti a casa mia restai di stucco! Però:
1) la cottura ad elettricità: bhè, io ho rinunciato al piano cottura ad induzione che è sempre stato un mio pallino ed il fid non ne ha voluto sapere perchè la corrente costa troppo.
2) Credo che il Bimby semplifichi le cose che già si fanno. A me che non piace fare dolci, paste o piatti particolari, servirebbe giusto per fare gli spaghetti alla puttanesca.......e sarebbe un pò sprecato.
Insomma, l'utilità di questo super coso andrebbe valutata caso per caso!

#33
Io odio impastare, ma il mio amore è abituato alla pasta fata in casa la domenica... il Bimby mi potrebbe aiutare o dovrò andare a pranzo dai suoceri tutte le domeniche?

#36
Non per fare polemica, ma a me sembra che le cose che escano dal bimbi abbiano tutte lo stesso sapore.