La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
picco anch'io mi devo comprare la macchina fotografica nuova.. :D

ma la volevi comprare su pixmania o è solo per farcela vedere? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
loremir77 ha scritto:picco anch'io mi devo comprare la macchina fotografica nuova.. :D

ma la volevi comprare su pixmania o è solo per farcela vedere? :?:
non so, prima girerei per i tanti negozi tipo mediaworld, saturn ecc della zona...
a limite potrei prenderla su pixmania, in fondo li presi anche la mia nikon 4 anni fa...

non so, questa mi intrigava per il discorso del grandangolo e dello zoom 10x in una compatta... :roll:
Immagine

#5
Io ho il modello precedente e devo diire che lo zoom e'ottimo......e la risoluzione (5Mp) e'piu'che sufficiente....in questa versione e'adirittura esagerata per stampare foto 13*18....certo e'ottima per poster......e'veloce nel memorizzare le immagini e anche al buio le foto son belle!
CIAOOOOOOOOOOOO

#6
monicarob ha scritto:Io ho il modello precedente e devo diire che lo zoom e'ottimo......e la risoluzione (5Mp) e'piu'che sufficiente....in questa versione e'adirittura esagerata per stampare foto 13*18....certo e'ottima per poster......e'veloce nel memorizzare le immagini e anche al buio le foto son belle!
CIAOOOOOOOOOOOO
parli della panasonic o della sony?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
PANASONIC!
Pixmania e'afidabile, ho comprato piu'di una volta senza problemi......anche se una volta ho rifiutato un acquisto perche'volevano un documento d'identita'per controllare che fossi io l'intestataria della carta di credito :shock:

#8
Anche io ho il modello precedente della Panasonic ed è spettacolare!
Questo qui nuovo credo proprio che sia ottimo :wink:
Considera che ha un obiettivo con lenti Leica che sono le migliori 8)
Immagine
Immagine

#11
se mi dite che pixmania è affidabile me la compro. :shock:

con lo stesso prezzo di mediaworlldddd mi danno anche la valigetta e la memory card da 2gb ed un monte di altra roobbbbbaa!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:se mi dite che pixmania è affidabile me la compro. :shock:

con lo stesso prezzo di mediaworlldddd mi danno anche la valigetta e la memory card da 2gb ed un monte di altra roobbbbbaa!! :shock:
a che prezzo l'hai trovat a mediaworld?
Immagine

#13
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:se mi dite che pixmania è affidabile me la compro. :shock:

con lo stesso prezzo di mediaworlldddd mi danno anche la valigetta e la memory card da 2gb ed un monte di altra roobbbbbaa!! :shock:
a che prezzo l'hai trovat a mediaworld?
399 euri..
da pixmania 319.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:se mi dite che pixmania è affidabile me la compro. :shock:

con lo stesso prezzo di mediaworlldddd mi danno anche la valigetta e la memory card da 2gb ed un monte di altra roobbbbbaa!! :shock:
a che prezzo l'hai trovat a mediaworld?
399 euri..
da pixmania 319.. :roll:
lore
oddio
mi sta a far venire le fregole
mo me la compro pur'io!
ma non era prevstoooooooooo :shock:
Immagine