La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:picccooo..

in questo fine settimana inizia la mia caccia alla macchina fotografica!! 8)
1° tappa Trony non ci sono paragoni
2° tappa Smediaworld

:lol:
apppppppproposito
se fai su www.flickr.com c'è una sezione dove puoi vedere le foto scattate con le diverse macchine fotografiche
guardaci, è interessante ;-)

io per ora sono ferma a pensare
Immagine

#63
Le + usate paiono le solite canon, nikon.. però anche la sony è presente.

la panasonic nonostante tutti mi dicono che sia ottima non è compresa nell'elenco..
:?
comunque credo che conti fino ad un certo punto st'elenco.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:Le + usate paiono le solite canon, nikon.. però anche la sony è presente.

la panasonic nonostante tutti mi dicono che sia ottima non è compresa nell'elenco..
:?
comunque credo che conti fino ad un certo punto st'elenco.. :roll:
no no
l'elenco non serve
ma se trovi la macchinetta che cerchi puoi trovare le foto fatte dagli utenti che hanno quella macchineta
per vedere che foto fa ;)
Immagine

#65
piccolissima ha scritto:
robbynaish ha scritto:Ciao,

ti do qlc info al volo...

La foto è un mio hobby da sempre e ho camere di tutti i tipi, fino alla Nikon D300 con tantissimi obiettivi.

E ho anche varie panasonic. Tz5 è ottima, anche la Fz18...
Fz50 è meglio, ha uno zoom laica spettacolare con uno dei migliori stabilizzatori del mercato (come quasi tutte le panasonic) , molto meglio degli zoom std che danno con Nikond40 o Canon 450 per esempio. Se poi trovassi una Fz30, va ancora meglio....
L'unico piccolo difetto delle panasonic è il rumore all'aumentare delle iso, ma se vuoi belle foto tienilo, nei limiti, sempre al minimo (cosiglio che vale per tutte le digitali)

ciao
Alex
quindi tra la nikon d40 e la panasonic tz5 mi consiglieresti la seconda?

le altre panasonic sono comunque poco "compatte" per cui se proprio mi devo prendere una macchinetta grandicella allora prenderei la mia prima reflex per iniziare questa nuova avventura...

lo so che è un metro di giudizio piuttosto ridicolo e da superprincipianti... ma per ora tanto sono! ;)
Non ho detto che la Tz5 è meglio della D40, leggi meglio

ciao
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#66
la tz25 è in offerta a mediaworld a 349 euri..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
loremir77 ha scritto:la tz25 è in offerta a mediaworld a 349 euri..
uh grazie tesoro
ma sono ancora in dubbio se compatta o reflex :roll:
Immagine

#68
Ciao piccolissima, io sono una grande appassionata di fotografia, anche se non sono un'esperta. Io ho sia una reflex che una compatta, la prima la uso raramente (fotografia sportiva + che altro) mentre la seconda la porto in giro e la uso molto + spesso.
Considera che la reflex costa di + comunque, anche se rispetto a certe compatte la differenza non è molta, ma poi devi investire in obiettivi se vuoi utilizzarla al meglio.... e lì partono un sacco di soldi.
Non ho letto tutti i post, quindi non so se ti è già stato consigliato, ma un sito molto molto molto interessante è http://www.dpreview.com/, ci sono un sacco di spiegazioni e per alcuni modelli ci sono schede dettagliate e puoi vedere le foto fatte con quella macchina.
La tz5 ha una bella recensione: http://www.dpreview.com/reviews/panasonictz5/
a me non dispiace come macchina, ha un obiettivo stupendo (28-280, ci fai tutto) ed è un buon compromesso.

#69
PICCCCCOOOOO :shock: :shock:
l'ho comprata. :shock:
sono andata a mediaworld, l'ho vista e l'ho comprata.
sono una felice proprietaria di una...

z25 noir!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
si.. m'è partita una lettera... quella lì insommaaa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
loremir77 ha scritto:PICCCCCOOOOO :shock: :shock:
l'ho comprata. :shock:
sono andata a mediaworld, l'ho vista e l'ho comprata.
sono una felice proprietaria di una...

z25 noir!! :lol: :lol:
di una che? :lol:
auguri cmq! :D
Immagine

#75
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:si.. m'è partita una lettera... quella lì insommaaa!! :lol:
Lumix Tz5?
si.. :lol:

in esposizione c'era anche la sony.. non è grandissimissima ma non mi entrava in borsa con anche l'eventuale custodia.. :( :( altrimenti avrei preso quella..
a quel punto non mi serviva + al mio scopo..
avere una buona macchina, con una buona ottica, e un buono zoom ma essere portabile in borsa. :roll:

tanto lo so.. ci sono già passata con la mia reflex canon.. non me la porto mai dietro perchè mi fa fatica. :roll:

adesso ce l'ho davanti.. com'è bella tuttttta nnnnnera! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3