La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tv lcd 37''

#1
Domanda agli esperti :
:arrow: con circa 1000 euro di budget, quale è il miglior lcd 37'' full hd che consigliereste ad un amico :?:
Ciao! :wink:
Ultima modifica di congia il 28/06/08 0:10, modificato 1 volta in totale.

#2
37 full hd è abbastanza inutile. Detto questo c'è il Samsung LE 37M86BD che farebbe al caso tuo. Su internet si trova a circa 800 Euro.
Prendilo su Fotodigit o Pixmania, sono affidabili e precisi.
Su fotodigit ho acquistato diversi tv e non ho mai preso pacchi.
Immagine

#3
io avevo adocchiato gli ultimi lg (37lg5000e6000) ed il samsung 37a656(che però costa troppo), sono migliori del sam serie m o no???
non vorrei vedere quell'effetto scia che ho visto su alcuno lcd, o è un problema superato???
grazie e ciao!!!

#4
Ho visto le ultime serie Samsung e cioè serie 5 e 6, (quelli con lo schermo più lucido) si vedono molto bene con il DVD di presentazione ma con immagini "normali" scie e aloni sono ancora presenti!
Anzi ho paragonato un serie 6 con un Sony più datato e gli aloni erano più fastidiosi sul Samsung 6,( mentre il contrasto era più elevato su quest'ultimo).

#6
Alessandro83 ha scritto:37 full hd è abbastanza inutile.
Perchè, è la misura ad essere inutile o il fullhd?

#7
Non è la misura, ma la distanza a cui lo vedi. Se lo vedi a 2 mt, è inutile...
Lggi il thread del HD e Full hd poco piu sotto

ciao ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#8
Ma fatemi capire questa cosa della distanza. Se io dal divano alla tv ho circa 3 metri e mezzo che schermo mi conviene prendere? Grazie