La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV plasma consiglio

#1
Ciao a tutti,

il mio fidanzato ha la possibilità di avere ottimi sconti su TV al plasma di marca Philips (il che sarebbe una cosa FANTASTICA che ci permetterebbe di acquistare finalmente ciò che vorremmo!!!).
Ora, noi siamo stati sempre orientati su Sony o Panasonic, Philips mai preso in considerazione (non che ce ne intendiamo granchè in realtà...)
Quindi mi serve il vostro aiuto! So che le cose importanti sono la risoulzione, luminosità, contrasto ecc ma cosa mi dite della marca in sè?

Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli
Ciao :D
Elena

#2
io ho preso il panasonic viera e devo dire che ho fatto un'ottimo acquisto...

se devi prendere il philips, prendi almeno un modello che abbia il Pixel Plus
tipo lo 42PF9956 che secondo me è un plasma ottimo.
Adesso non sò quanto è il tuo budget e quanto sconto puoi avere sul plasma....cmq questo modello stà sui 3200€
..... se la cifra è troppo alta puoi prendere il modello appena inferiore:42pf9946 che, a dire il vero, avendolo visto acceso non è per niente male e stà sui 2200€. :wink:
ciao

#3
samy77 ha scritto:io ho preso il panasonic viera e devo dire che ho fatto un'ottimo acquisto...

se devi prendere il philips, prendi almeno un modello che abbia il Pixel Plus
tipo lo 42PF9956 che secondo me è un plasma ottimo.
Adesso non sò quanto è il tuo budget e quanto sconto puoi avere sul plasma....cmq questo modello stà sui 3200€
..... se la cifra è troppo alta puoi prendere il modello appena inferiore:42pf9946 che, a dire il vero, avendolo visto acceso non è per niente male e stà sui 2200€. :wink:
ciao
ciao samy :D
mi ero orientata sul panasonic proprio dopo aver letto le tue opinioni al riguardo :wink:

credo riusciremo ad avere uno sconto del 25-30% (prezzo rivenditore) e vorremmo spendere circa 2.500 euro. Speriamo

Grazie mille per il consiglio
Ciao
Elena

#4
.... se hai uno sconto de 25-30% prendi il modello 42PF9956 della philips, io non ci penserei 2 volte :wink:
dovrebbe essere migliore del panasonic viera.

ciao!
ps. non vorrei deluderti , ma anche io ho preso il panasonic da un mio amico che li vende, ed è riusito a togliermi solo 100€ :( .....forse te sei piu' fortunata.. :)

#5
samy77 ha scritto:.... se hai uno sconto de 25-30% prendi il modello 42PF9956 della philips, io non ci penserei 2 volte :wink:
dovrebbe essere migliore del panasonic viera.

ciao!
ps. non vorrei deluderti , ma anche io ho preso il panasonic da un mio amico che li vende, ed è riusito a togliermi solo 100€ :( .....forse te sei piu' fortunata.. :)
Il nostro sconto, fortunatamente, non è legato ad amici vari ma ma la fatto che, avendo il mio fidanzato una società di assistenza informatica, un suo fornitore vende anche plasma pilips e quindi riesce ad avere il prezzo da rivenditore. Comunque ti farò sapere, io tengo le dita incrociate.. :wink:

Grazie ancora per il consiglio, ho cercato un po' di info sul modello da te segnalato e sarebbe veramente una fortuna riuscire a prenderlo!

Ciao
Elena