La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
guggenheim ha scritto:
marzia ha scritto:arrivato il piano cottura oggi quindi arrivato in 6 giorni!!!! pacco perfetto!
anche quello dentro il pacco? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo!!! :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#92
Bhe io non sono stata fortunatissima.

Primo sito : www.euroelettrica.it , è stata una transazione rocambolesca ma poi la merce è arrivata. I prezzi sono davvero ottimi per alcuni elettrodomestici.

Nel dettaglio:

- ho fatto il primo ordine, che non è andato a buon fine per un errore della mia carta, che però ho scoperto essere andato nullo solo perchè mi è arrivata dopo qlc giorno il traking della tnt dove il mio presunto pacco stava andando dall'altra parte d'Italia. Ho chiamato il negozio e mi hanno confermato gli errori : la mia transazione nulla e la loro mail "automatica".

- rifaccio l'ordine con la carta giusta, pagando subito il 30.12.2008 e passate le feste ricevo una telefonata dal negozio che mi dice che la lavastoviglie scelta non è più disponibile... mi propone alternative e alla fine mi fa lo sconto di 50 euro su una che costava 130 euro in più di quella che avevo scelto.

Poi la merce è arrivata perfetta.

Invece con Kasamercato/dochouse sto ancora aspettando... ho fatto l'ordine il 22.12.2008 con pagamento in contrassegno e ancora non è arrivato niente.... la settimana scorsa mi avevano garantito che uno dei 3 prodotti mancanti sarebbe arrivato in settimana.... ma ne è passata un'altra e non si vede nulla.
Ho risollecitato... incrocio le dita!

#93
ciao conosco personalemente ilpersonale dell'euroelettrica in quanto sono vicini a casa mia e ci ho preso tutti i miei eldom apparte il pianocottua che non glia rrivava mia perche la whirpool nonlo aveva a magazzino....

sono gente per bene conosci i due fratelli proprietari e in qualche modo avrebbeo fatto per risolverti le cose... e vedo che è stato cosi.. pensa che io per comprar lavast e forno che non me ne intendevo niente ma niente , me li ha scelti la commessa la quale miserve da almeno 5 anni e piu...
ciao
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#94
marzia ha scritto:ciao conosco personalemente ilpersonale dell'euroelettrica in quanto sono vicini a casa mia e ci ho preso tutti i miei eldom apparte il pianocottua che non glia rrivava mia perche la whirpool nonlo aveva a magazzino....

sono gente per bene conosci i due fratelli proprietari e in qualche modo avrebbeo fatto per risolverti le cose... e vedo che è stato cosi.. pensa che io per comprar lavast e forno che non me ne intendevo niente ma niente , me li ha scelti la commessa la quale miserve da almeno 5 anni e piu...
ciao
infatti da loro , appena riesco a risparmiare un pò ,comprerò l'asciugatrice Solarex in classe A che vendono a 819 mentre in negozio a 999!!

#95
Salve a tutti,
sapete indicarmi dei siti per la vendita di elettrodomestici on line di Roma dove è possibile ritirare personalmente la merce? (Cerco un micronde da incasso per pensile)

#100
arrivato oggi da arredatutto.it il mio pc siemens ER77560EU ordinato il 9 gennaio (un pò lunghini... ma se non si ha fretta...) pagato con bonifico anticipato, imballo perfetto e contenuto sano e salvo :D

P.S. chiamano direttamente dalla ditta un paio di giorni prima della consegna per fissare l'appuntamento
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#101
Io sono nella fase preventivo per la mia cucina e visto che su questo forum ho letto che in molti avete acquistato gli elettrodomestici a parte e spesso on-line, mi sono incuriosita e ho iniziato a visitare visitare e visitare molti siti.

Ho chiesto vari prventivi, spese di spedizione incluse e ad oggi posso dire che quelli che mi sono sembrati più competitivi e affidabili sono:

http://www.arredatutto.it
http://www.dochouse.it

Fra i due, che reputo entrambi ottimi, ci sono sostanziali differenze su alcuni prodotti; nel mio caso nonostante stia effettuando due ordini separati (pagando due volte il contrassegno e le spese di spedizione) c'è un risparmio di 100 euro rispetto ad ordinare il tutto su un solo sito.

Ovviamente rispetto al negozio sto risparmiando una cifra :wink:

#102
fatalu' di www.arredatutto.it ne parlano bene praticamente tutti. Credo ad oggi sia un sito di e-commerce tra i meglio strutturati in Italia.

Hanno un sito praticamente perfetto.
Sono molto efficienti nel rispondere alle mail e al telefono.
Nelle zone coperte hanno un proprio servizio di spedizione (e chi ha avuto a che fare con i corrieri sa cosa vuol dire...)
Su ordinazione ti procurano quello che vuoi
Hanno prezzi buoni (non i migliori secondo me).

Io ordinero' tutto li ;).
Vi farò sapere ;)
Ciaooo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#104
Io ho comprato su www.e-nox.it un forno SCHOLTES FL 834XA.
Per adesso per comunicazione, chiarimenti, gestione avanzamento dell'ordine tutto ok.
Ho ordinato venerdi, pagato domenica ed oggi mi hanno comunicato che mercoledi la spedizione prenderà la via di casa mia.
Vi faccio sapere...

Facendo un discorso generale credo non esita un sito più conveniente degli altri in assoluto, a secondo dei modelli e dei marchi si possono trovare quotazioni diverse ma difficilmete il miglior prezzo è esclusiva sempre dello stesso sito.
Nel mio caso ho trovato ottimi prezzi su www.bigprice.it e su www.tecnoacquisti.it ma poi ho acquistato su e-nox.it che aveva un offerta con sconto 20% e spedizione compresa.
Quando si acquista bisogna armarsi di pazienza, iniziare la caccia magari aiutati da www.trovaprezzi.it o simili e una volta identificato l'oggetto cercato ed il miglior prezzo in quel momento comprare ed EVITARE di controllare in momenti successivi...ci sara sempre un posto dove sarebbe costato meno! :cry:

alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#105
Acquistato su vip-elektronik.de il forno Neff Liftmatic, ormai introvabile in Italia, arrivato ieri con UPS, ho speso la metà rispetto al rivenditore della cucina.+++++++
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.