La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ehi, sono nuova di questo forum..
Ho visto che parlate degli acquisti on line.. Avete già visitato il sito: http://www.miniprice.it ??

Ho acqistato un bilancia pesa alimenti il 27 ottobre, e oggi l'ho ricevuto.. direi che tenendo conto delle feste è arrivato in brevissimo tempo e in perfetto stato.. inoltre ho visto che è anche possibile scegliere la spedizione con assicurazione !!

Qualcuno da questo sito ha già effettuato acquisti dei prodotti all'incasso?
Perchè volevo acquistarne uno... Come vi siete trovati?

Ciao ciao :D
S@m S@m

#64
qualcuno ha acquistato su www.st-store.it???? ho trovato la stessa tv che a MW vendono a 2199 a 1634.... guardando il sito mi sembrano seri...ma nn si sa mai!!
unica differenza a mw c'è compresa la cam pay x il digitale terreste a pagamento (79 euro)

#65
Ho appena acquistato da www.maintstore.it una lavastoviglie Miele (G1472 SCVI) ed un frigo a libera installazione (Sharp SJ F79PSSL). Tutto perfetto. :D La consegna ha avuto problemi causa Bartolini: ho dovuto chiamare tre persone per aiutarli a scaricare il tutto :shock: perchè non avevano i mezzi; hanno rimandato la consegna per tre volte :( e hanno fatto passare tre Bartolini prima di inoltrarlo alla filiale giusta :evil: . Ho chiamato la maintstore e sono stati gentilissimi, mi hanno detto come comportarmi anche per la garanzia in caso di ammaccature. Comunque prima di pagare in contrassegno mi sono assicurata che tutto fosse OK!!! :)
Ciao

#66
si ricorda i gentili utenti che per sapere pareri basta scorrere le pagone precedenti , e troverete dei pareri...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#68
Inutile riconfermare la serietà di Mega Komfort in Germania, per adesso ho comprato solo il frigo ma non tarderò ad acquistare anche il resto degli eldom. Merce arrivata in 5 giorni lavorativi e spedita subito dopo aver ricevuto il bonifico.
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

BigPrice

#69
Volevo segnalare la mia ottima esperienza con BigPrice.
Solo grazie al loro intervento sono riuscito ad avere la riparazione in garanzia di un elettrodomestico che il centro assistenza non era riuscito a farsi riconoscere dalla Samsung...dopo l'interessamento diretto di BigPrice tutto è stato risolto. Molto gentili, professionali e disponibili telefonicamente (il mio riferimento è la sig. Eleonora).
Lo segnalo sicuramente!

www.arredatutto.it

#70
Ho comprato il miscelatore nel sito www.arredatutto.it con un prezzo veramente interessante. 100 euro in meno rispetto al prezzo che mi aveva indicato il mobiliere.
La spedizione non è rapidissima ma rispettano esattamente quanto ti indicano prima di acquistare. Mi è arrivato dopo 10 giorni come mi era stato preventivato.
Ottimo acquisto e secondo me ottimo sito.

Re: Dal sito Unieuro

#71
ErinC ha scritto:Nella mia ricerca ho scoperto una cosa...interessante. Provate a cercare un prodotto sul sito Unieuro. Ed annotatevi il prezzo. Poi andate sul sito di ciao.... ovvero www.ciao.it dove si trovano opinioni di prodotti vari e confronti dei vari prezzi.....
inserite il codice del prodotto che state cercando...
nella pagina che vi mette a confronto i prezzi nei vari siti, potrete trovare anche quello dell'unieuro.....ma questa volta il costo sarà inferiore a quello che avrete appuntato.
Se si clicca sull'icona del negozio unieuro questo vi dirà che siccome arrivate dal sito di ciao, avete diritto ad un ulteriore sconto.
In parole povere....cercando un frigo da incasso di ariston, passo da 629€ a 479€, mentre per un forno sempre ariston passo da 419€ a 399€... :shock:
Grandeee, sto giusto per comprare il Vaporetto Lecoaspira Intelligent Polti, sul sito dell'unieuro, e se non avessi letto la tua opinione, non avrei risparmiato ancora di più!!! Grazie Grazie Grazie!!! :D

Prezzo negozio: 659€
Prezzo sito unieuro: 549€
Prezzo sito unieuro da ciao: 529€
CASA: QUI

#72
JFM ha scritto:Inutile riconfermare la serietà di Mega Komfort in Germania, per adesso ho comprato solo il frigo ma non tarderò ad acquistare anche il resto degli eldom. Merce arrivata in 5 giorni lavorativi e spedita subito dopo aver ricevuto il bonifico.
come si comunica? in tedesco inglese o italiano?

ho brutte esperienze con gli shop in germania. 3 mesi fa (5 ottobre) usando un sito di comparazione prezzi (mi sembra preis.de) vado alla ricerca di un siemens.
tra le varie offerte più o meno allineate vado alla ricerca di un negozio che spedisce in italia.
www.horncenter.de è il negozio giusto dico...
ordino il siemens HF25g560 micro da incasso (508 euro spedito e tutto contro i 730 nei negozi on line in italia), bonifico e fin qui tutto bene.
il 15 mando una mail per sapere lo stato di avanzamento, mi rispondono con una mail in tedesco e lo stato cambia da offen a geldeingang registriert, che poi dovrebbe essere pagamento ricevuto. poi più nulla.... infinite mail ma niente. ha provato anche a telefonargli ancora ai primi di dicembre un mio amico da bolzano, gli hanno spiegato che il pacco è andato perso in italia (peccato che sul sito non si menzioni la spedizione) e che mi avrebbero rimborsato tramite bonifico.... peccato che a distanza di un mese non abbia ricevuto il rimborso.... e dire che prima di natale ha richiamato e gli hanno detto di aspettare, che il bonifico era stato fatto.
cosa si può fare in queste situazioni?
cmq attenti a:
www.horncenter.de

#73
io ho acquistato lavatrice e asciugatrice presso un negozio ebay ce si chiama bemadiscount. Sono specializzati sopratutto su rex e aeg e mi sembra che abbiano prezzi competitivi. Non posso che consigliarlo.
ciao
mammottola

#74
mammottola ha scritto:io ho acquistato lavatrice e asciugatrice presso un negozio ebay ce si chiama bemadiscount. Sono specializzati sopratutto su rex e aeg e mi sembra che abbiano prezzi competitivi. Non posso che consigliarlo.
ciao
per curiosità ho dato un'occhiata, prezzi buoni (non su tutto) ma giustificati dal fatto che è quasi tutta merce fuori catalogo, alcuni pezzi anche da molto tempo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#75
ccd ha scritto:
mammottola ha scritto:io ho acquistato lavatrice e asciugatrice presso un negozio ebay ce si chiama bemadiscount. Sono specializzati sopratutto su rex e aeg e mi sembra che abbiano prezzi competitivi. Non posso che consigliarlo.
ciao
per curiosità ho dato un'occhiata, prezzi buoni (non su tutto) ma giustificati dal fatto che è quasi tutta merce fuori catalogo, alcuni pezzi anche da molto tempo...
Già, anche il nome "b...discount" lo lascia pensare.
Molti negozi on line vivono grazie al cambio del modello, facendo credere di dare chissachè mentre in realtà trattano merce ormai non più in produzione. Okkio :wink:
Mobiliere