La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Opinioni onlinestore

#781
gregory ha scritto:Ragazzi vorrei prendere degli eldom su online store, qualcuno ci ha mi comperato qualcosa? È affidabile?
Io ci ho preso gli elettrodomestici di tutta casa a fine 2016.
Ottimi prezzi, servizio clienti disponibile e nessun problema.
Tieni conto che anche se fai un unico ordine, spediscono in base alle disponibilità, quindi difficilmente ti arriverà tutto insieme.
Se posso darti un consiglio generale, valido per gli acquisti di grandi elettrodomestici su qualsiasi sito, quando te li consegnano chiedi sempre al corriere di firmare "con riserva", in questo modo puoi aprirli con calma ed essere tutelato nel caso in cui fossero danneggiati. A me non è capitato, ma può succedere che il corriere li danneggi o li ammacchi durante il trasporto, e così avresti diritto alla sostituzione.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#782
Ho acquistato un sony xperia z5 premium il 15 febbraio 2017 insieme ad una cucina a gas glenn, per la cucine a gas glenn non ci sono stati grossi problemi, per quanto riguarda il cellulare invece è stato un inferno. Prima di acquistare, ho parlato col signor Leo del loro customer care, quest'ultimo mi ha riferito che loro si avrebbero procurato da un fornitore tedesco lo smartphone, e che era tutto apposto il telefonino era sigillato, non presentava alcun difetto, era sim free e quindi potevo stare sicuro. Il telefonino verso fine febbraio inizia a non funzionare più, indago su quale possa essere stato il problema, e mi risulta che ha il jack audio bucato da loro invio. Contatto quindi la loro assistenza via telefonica, riferendo il problema e loro mi dicono che non possono farci niente e di contattare Sony, considerate che in quei 15 giorni io sono cittadino europeo e dovrei godere della garanzia europea ove posso restituirlo nei 15 giorni, quindi partiamo da ciò che tale diritto non mi è stato rispettato da questa azienda. Invio il cellulare a Sony dopo diversi controlli rilevano il problema del jack bucato e mi fanno attendere fino a ieri 27/06/2017 per ricevere l'unità sostitutiva. A inizio mese consapevole che Sony mi avrebbe inviato l'unità sostitutiva contatto loro via telefonica dicendo che volevo ricevere rimborso visto che non ho potuto utilizzare il cellulare tutti questi mesi e loro mi dicono di inviare un email poichè contatteranno poi l'amministrazione e mi faranno sapere. Mai ricevuto risposta, li ricontatto ieri, e mi dicono di non poter effettuare alcun rimborso non essendo nei 15 giorni della normativa europea. Sono rimasto molto deluso dall'esperienza con quest'azienda inoltre avevo consigliato l'azienda ad amici, colleghi e parenti ai quali sconsiglierò visto ciò che è successo inoltre provvederò ad avvisare gli utenti del web per quanto possibile a non commettere il mio stesso errore e cioè di comprare da quest'azienda, certo magari una certa percentuale di acquisti come la mia cucina a gas va più o meno bene ma su altri acquisti capitano queste cose. Inoltre non riesco attualmente a contattarli per via telefonica perchè mi risponde una voce dicendo che il servizio telefonico è sospeso per maltempo, ma scusate non è forse un paradosso che il servizio telefonico è sospeso ma mi risponde una voce che dice che è sospeso a causa del maltempo? Non credo che un azienda che si rispetti a causa del maltempo possa sospendere il loro supporto. Inoltre sul loro sito potete notare che la maggior parte di recensioni e feedback che hanno sono positivi, questo per il semplice motivo che quando si scrive una recensione sul loro sito è soggetta a valutazione da parte loro e se a loro non piace non la pubblicano, come potete notare su altri siti di opinioni invece trovate anche recensioni negativi e diversi utenti che sono stati truffati e costretti a fare denuncia. Detto ciò il mio consiglio è non comprare per non incorrere in tali rischi, la mia intenzione era solo rendervi noto della mia esperienza poi sta a voi decidere.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#783
francescofalanga ha scritto:Ho acquistato un sony xperia z5 premium il 15 febbraio 2017 insieme ad una cucina a gas glenn, per la cucine a gas glenn non ci sono stati grossi problemi, per quanto riguarda il cellulare invece è stato un inferno. Prima di acquistare, ho parlato col signor Leo del loro customer care, quest'ultimo mi ha riferito che loro si avrebbero procurato da un fornitore tedesco lo smartphone, e che era tutto apposto il telefonino era sigillato, non presentava alcun difetto, era sim free e quindi potevo stare sicuro. Il telefonino verso fine febbraio inizia a non funzionare più, indago su quale possa essere stato il problema, e mi risulta che ha il jack audio bucato da loro invio. Contatto quindi la loro assistenza via telefonica, riferendo il problema e loro mi dicono che non possono farci niente e di contattare Sony, considerate che in quei 15 giorni io sono cittadino europeo e dovrei godere della garanzia europea ove posso restituirlo nei 15 giorni, quindi partiamo da ciò che tale diritto non mi è stato rispettato da questa azienda. Invio il cellulare a Sony dopo diversi controlli rilevano il problema del jack bucato e mi fanno attendere fino a ieri 27/06/2017 per ricevere l'unità sostitutiva. A inizio mese consapevole che Sony mi avrebbe inviato l'unità sostitutiva contatto loro via telefonica dicendo che volevo ricevere rimborso visto che non ho potuto utilizzare il cellulare tutti questi mesi e loro mi dicono di inviare un email poichè contatteranno poi l'amministrazione e mi faranno sapere. Mai ricevuto risposta, li ricontatto ieri, e mi dicono di non poter effettuare alcun rimborso non essendo nei 15 giorni della normativa europea. Sono rimasto molto deluso dall'esperienza con quest'azienda inoltre avevo consigliato l'azienda ad amici, colleghi e parenti ai quali sconsiglierò visto ciò che è successo inoltre provvederò ad avvisare gli utenti del web per quanto possibile a non commettere il mio stesso errore e cioè di comprare da quest'azienda, certo magari una certa percentuale di acquisti come la mia cucina a gas va più o meno bene ma su altri acquisti capitano queste cose. Inoltre non riesco attualmente a contattarli per via telefonica perchè mi risponde una voce dicendo che il servizio telefonico è sospeso per maltempo, ma scusate non è forse un paradosso che il servizio telefonico è sospeso ma mi risponde una voce che dice che è sospeso a causa del maltempo? Non credo che un azienda che si rispetti a causa del maltempo possa sospendere il loro supporto. Inoltre sul loro sito potete notare che la maggior parte di recensioni e feedback che hanno sono positivi, questo per il semplice motivo che quando si scrive una recensione sul loro sito è soggetta a valutazione da parte loro e se a loro non piace non la pubblicano, come potete notare su altri siti di opinioni invece trovate anche recensioni negativi e diversi utenti che sono stati truffati e costretti a fare denuncia. Detto ciò il mio consiglio è non comprare per non incorrere in tali rischi, la mia intenzione era solo rendervi noto della mia esperienza poi sta a voi decidere.
io non ho capito su che sito hai acquistato online...

Re: Unieuro -30%

#786
coolors ha scritto:
melly06 ha scritto:Scusa coolors, non so se sono veramente tutti affaroni.
Mi è capitato di guardare alcuni prodotti ieri. Ti faccio l'esempio di un silk-epil, il prezzo di vendita con lo sconto è uguale a quello di amazon e e-price...i più bassi della rete ma sarei aspettata qualcosa in più!

Magari con i tv si risparmia...vado a vedere se c'è per caso un kitchen aid! :mrgreen: :mrgreen:
Ricordo a chi fà confronti un pochino frettolosi che se il venditore on line ha sede in Italia paga il MARASMA di tasse (oltre il 50%) dovute al nostro stato ladro e infame che uccide ogni giorno le proprie aziende di tasse.

Chi ha sede in altri paesi (tipo Amazon o Ebay) le tasse, forse, le paga in Irlanda, con tassazioni che nel peggiore dei casi arrivano al 20/25%.

Secondo voi, alla luce di quanto indicato sopra, con 20/25 punti di margine di differenza, chi è che vi tratta meglio????? Chi sta guadagnando????? Chi, invece, sta vendendo sotto costo???? :roll: :evil:
Più che stato ladro direi sistema infame...chè se le tasse mantengono bei vantaggi (e sarebbe meglio anche bei servizi) non sarebbe male. Se poi bisogna confrontarsi con I paradisi fiscali e/o paesi senza regole sul lavoro e/o paesi forti produttori con moneta svalutata (e con regole fiscali beote) ecco che queste tasse sono un peso sempre maggiore...

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#787
demcug ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa se c'e' qualche sito che fa degli sconti aggiuntivi se si comprano i 4 elettrodomestici per la cucina?
Ad esempio il frigo a metà prezzo (offerta cucina Stosa) ?

Oppure i 4 elettrodomestici a prezzo fisso?

Demetrio
generalmente queste sono offerte che trovi presso i rivenditori, non online.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#788
mi è venuta in mente una cosa.....qualcuno ha esperienza con il black friday?
Quest'anno sarà il 24 novembre e a me gli elettrodomestici servono per metà dicembre...
Qualcuno di voi ha mai comprato in quei giorni ? Elettrodomestici si trovano e ci sono buone offerte?
Oppure sarebbero le stesse che si possono trovare durante l'anno?
1 Mese di tempo può essere sufficiente per la consegna?

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#789
Io si, su Amazon. Pagai una pentola a pressione elettrica a metà prezzo.
L'anno scorso proprio amazon ha fatto la pubblicità su Mediaset sicché molta gente che non lo conosceva si è accorta e ogni anno diventa sempre più virale tra i rivenditori, alcuni anche fisici.
Potresti aspettare quella data e se non vedi promozioni interessanti, comprare dove già ti eri prefissata una lista. Tieni presente però che dicembre è un mese infame tra feste e corrieri impazziti (ferie, aumento del lavoro) quindi potresti tranquillamente trovarci senza eldom fino a gennaio e dover stare a monitorare spesso il tutto. Se vale la candela lo puoi valutare solo tu :D

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#791
Consiglio gli utenti di farsi un bel pò di domande nel momento in cui balzasse all'occhio un'offerta strabiliante nei vari siti on line. Fatevi ancor più domande quando le differenze di un tal sito rispetto alla concorrenza sono allargate a più di un prodotto.

La Guardia di Finanza sta incominciando a indagare su tutti questi regali fatti dai venditori on line, si incominciano a scoprire gli altarini -> http://emanuelescarci.blog.ilsole24ore. ... fresh_ce=1

E' un attimo pagare anticipato pensando di aver fatto l'affare della vita e poi non vedere mai il prodotto arrivare a causa dei sigilli messi dalla Guardia di Finanza al fornitore super-eroe dei prezzi. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#792
io ho comprato da online store, forno, micro, piano cottura e lavatrice. Tutto ok, però bisogna dire che non sono particolarmente esigente, nel senso che il forno è arrivato con un difetto ovvero un puntino bianco sull'apertura, ma la cosa non mi turba.

Da Monclik frigo e lavastoviglie tutto ok.

Da Bigprice la lavastoviglie, mi hanno scritto che si è danneggiata durante il viaggio, si sono presi il loro tempo ma mi hanno rimborsato

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#793
Io acquistato piano ad induzione per me e piano ad induzione più miscelatore cucina per mia madre da Opprtunitycommerce.
Estremamente gentili e disponibili nel risolvere i problemi che avevamo e nel rispondere alle nostre richieste, imballaggio perfetto su bancale con corriere puntuale. Inoltre mia madre ha sbagliato ad ordinare il modello di miscelatore (suo errore) e siamo stati rimborsati nel giro di 45 giorni (in mezzo c'erano le ferie di agosto).

In altre occasioni ho acquistato da Monclick materiale elettronico e mi sono sempre trovata bene. :)

Re: ---SITI VENDITA ON LINE --- Opionioni e feedback

#794
Per quanto riguarda la rubinetteria, segnalo anche il sito Arredailtuobagno.it: ragazzi giovani, gentilissimi, spedizione celere (anche se il corriere è sda, meno affidabile di altri), prezzi competitivi.
Ho acquistato il miscelatore per lavabo e per bidet Paffoni Fine, il braccio doccia e il soffione sempre Paffoni, un termoarredo Lazzarini e alcuni accessori per il bagno.