La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Giusto per concludere: il frigo è stupendo, intatto in ogni sua parte, completamente carrozzato in acciaio spazzolato protetto da una pellicola. L'imballo ed il trasporto sono stati ineccepibili. Praticamente in 7 giorni lavorativi mi è stato recapitato il frigorifero. Un'ottimo feedback per Mega Konfort! Consigliato! :D

#212
io ho acquistato un forno ad incasso della bosch sul sito elcoshop. è arrivato imballato alla perfezione in solo 2 giorni. Rapidi efficienti ed ottima comunicazione.!

#213
Ciao,
volevo lasciarvi anche la mia esperienza:dopo aver studiato questo thread ho comprato gli eldom della mia cucina su Arredatutto, con consegna al piano, sono stati veloci, puntuali e gentili, li consiglio.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#214
Mocasetta ha scritto:Ciao,
volevo lasciarvi anche la mia esperienza:dopo aver studiato questo thread ho comprato gli eldom della mia cucina su Arredatutto, con consegna al piano, sono stati veloci, puntuali e gentili, li consiglio.
Ho fatto un giro veloce su arredatutto...
Acquistare eldom Mìele online non è di certo vantaggioso in termini di costi/sbattimento.
Esempio:
Lst G 1182 SCVi online € 1.024 + 40 di spedizione (solo scaricata al civico) e da qui in poi, son c_zzi vostri.
Lst G 1182 SCVi dal mobiliere dove si acquista la cucina € 1.060 con montaggio, responsabilità montaggio, garanzia di avere sempre un referente, ecc...
idem con forno H 5240 B e tutto il resto.
Ciao

#215
chabal ha scritto:
Mocasetta ha scritto:Ciao,
volevo lasciarvi anche la mia esperienza:dopo aver studiato questo thread ho comprato gli eldom della mia cucina su Arredatutto, con consegna al piano, sono stati veloci, puntuali e gentili, li consiglio.
Ho fatto un giro veloce su arredatutto...
Acquistare eldom Mìele online non è di certo vantaggioso in termini di costi/sbattimento.
Esempio:
Lst G 1182 SCVi online € 1.024 + 40 di spedizione (solo scaricata al civico) e da qui in poi, son c_zzi vostri.
Lst G 1182 SCVi dal mobiliere dove si acquista la cucina € 1.060 con montaggio, responsabilità montaggio, garanzia di avere sempre un referente, ecc...
idem con forno H 5240 B e tutto il resto.
Ciao
Non proprio da tutti!

#216
Ho acquistato su Market store un forno bosch hba41b350j e una lavastoviglie bosch smv40e00eu, ilprezzo è ottimo non ho trovato però molte opinioni di altri acquirenti.
Cmq appena mi arriva il tutto vi informo sulla loro affidabilità. Per ora sono stati cortesi nel contattarmi subito dopo l'ordine.

#217
frigo su arredatutto... puntuali una volta concordata la consegna.

putroppo devo dire che il prodotto che abbiamo comprato era esaurito nonostante fosse segnalato disponibile. Per avvertirci ci hanno messo quindici giorni.
il frigo alla fine ci è arrivato dopo un mese: ci avevano proposto un cambio di modello ma non ci era possibile per via delle dimensioni quindi abbiamo aspettato...

sono rimasta un po' così per la gestione della comunicazione iniziale... trattandosi di bei soldini (non era un frigo da 200 euro) mi aspettavo una maggiore tempestività nelle comunicazioni :roll:

a parte questo dovesse ricapitarmi l'occasione ricomprerei ugualmente ma farei un po' di pressing telefonico :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#218
Ho acquistato un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura rispettivamente su:

-DuebEvolution
-Euroelettrica
-Arredatutto

Su tutti e tre mi sono trovato benissimo. Ottimi prezzi, possibilità di contattarli telefonicamente, consegna rapida (tranne che su Arredatutto dove ci è voluto qualche giorno in più).

#219
Ciao, qualcuno ha avuto esperienze col sito "clikkati.it" ?
Hanno buoni prezzi, ma vorrei avere dei pareri..

#220
ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza con mr incasso?

mi interessano cp foster 1000 5 fuochi griglie in ghisa e lavello 3000 1362.

mr incasso è quello al momento più conveniente ma qui non ho trovato alcun riferimento.

Grazie a chi risponde! :lol:

#221
chabal ha scritto:Esempio:
Lst G 1182 SCVi online € 1.024 + 40 di spedizione (solo scaricata al civico) e da qui in poi, son c_zzi vostri.
Lst G 1182 SCVi dal mobiliere dove si acquista la cucina € 1.060 con montaggio, responsabilità montaggio, garanzia di avere sempre un referente, ecc...
e se si trovasse a 903+25 di consegna ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#222
emysir ha scritto:Ho acquistato un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura rispettivamente su:

-DuebEvolution
-Euroelettrica
-Arredatutto

Su tutti e tre mi sono trovato benissimo. Ottimi prezzi, possibilità di contattarli telefonicamente, consegna rapida (tranne che su Arredatutto dove ci è voluto qualche giorno in più).
Ciao emysir, sarei anch'io interessata ad acquistare un frigorifero attraverso il sito DuebEvolution. Posso chiederti qualche info in più (dal sito web non riescoad accedere alle info sulle modalità di consegna)?

Per il frigo è prevista la consegna al piano? Se si con che sovrapprezzo?

Grazie! Vale

#223
vale_MI ha scritto:
emysir ha scritto:Ho acquistato un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura rispettivamente su:

-DuebEvolution
-Euroelettrica
-Arredatutto

Su tutti e tre mi sono trovato benissimo. Ottimi prezzi, possibilità di contattarli telefonicamente, consegna rapida (tranne che su Arredatutto dove ci è voluto qualche giorno in più).
Ciao emysir, sarei anch'io interessata ad acquistare un frigorifero attraverso il sito DuebEvolution. Posso chiederti qualche info in più (dal sito web non riescoad accedere alle info sulle modalità di consegna)?

Per il frigo è prevista la consegna al piano? Se si con che sovrapprezzo?

Grazie! Vale
Ciao vale_MI,
si è possibile la consegna al piano. Anche io volevo farla ma un addetto di DuebEvolution (li ho chiamati prima di fare l'ordine per avere conferma della disponibilità) me lo ha sconsigliato perchè su Roma (dove io abito) le consegne le fa Bartolini e lui mi ha detto che avrei rischiato che me lo avrebbero danneggiato. Quindi alla fine non l'ho più fatta. Sicuramente c'è un sovrapprezzo per la consegna al piano. Comunque ti consiglio di chiamarli prima di fare l'ordine e di farti chiarire tutti i dubbi che hai, sono molto disponibili e gentili. ciao!

#225
Ciao . ummm ...non avevo pensato ad acquistare gli elettrodomestici via internet . Prendendo un sito che ho trovato sui vs post (www.arredatutto.it) ho notato che la differenza con i prezzi del rivenditore è davvero alta. Soprattutto il congelatore da incasso marca whirpool + -500 euro.