La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperti forni dite la vostra

#1
ciao, a settembre andrò in giro per preventivi cucina e vorrei avere il vostro consiglio sul forno da inserire nel preventivo, vorrei un buon forno,nel quale sia anche possibile cuocere bene pane e pizza, che non costi oltre 1500 euro, ora nell'attuale cucina ho un rex FMT 90 ma non mi trovo bene, raggiunge molto lentamente la temperatura impostata, non ha la funzione pizza e se viene aperto 20 secondi per introdurre il cibo da cuocere la temperarura scende bruscamente e sale lentamente, per favore voi esperti consigliatemi marca e modello migliore.
grazie a tutti

#3
ma io sono veramente un'analfabeta in materia per favore oltre alle marche ditemi il modello...considerando le caratteristiche che ho chiesto.
grazie grazie

#4
Visto il tuo budget non proprio basso, ti consiglierei di valutare qualche proposta con Siemens mod. HB750550J che ha anche la funzione per cuocere la pizza ( aria clada 3D ) e puoi cucinare cibi diversi sui 3 livelli disponibili.
Ha inoltre la funzione " riscaldamento rapido " che ti servirà per ridurre il consumo di energia in quanto il forno , una volta raggiunta la temperatura desiderata, si imposterà con il tipo di riscaldamento scelto.

Ti consiglierei anche Neff ( personalmente l'ho acquistato anche io ) mod. B1664NO con tutte le funzioni possibili e immaginabili ( purtroppo sto aspettando degli aggiornamenti per cui non sono ingrado di dirti se questo modello rientra nel tuo budget, ma se non ricordo male, credo di si ).Cucino pure io la pizza qualche volta .........

Per Miele invece il mod. H 4280 B, un pochino più caro rispetto agli altri che ti ho indicato anche per la presenza del display elettronico , tra le altre funzioni ha anche la "funzione riscaldamento rapido".
Magari prima prova a vedere su internet se ti piacciono ....
:wink: 8)

#5
ehi ragazzi, venditori forni dove siete? ancora tutti in ferie? Mi aiuta solo cinzia? Forza qualche consiglio....