La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mini/micro sistema hi-fi

#1
Ciao a tutti,
che sistemino hi-fi mi consigliereste di acquistare con 200-250€ ?

E' per un regalo ma non conosco assolutamente i prodotti di questa fascia di prezzo in quanto, personalmente, mi sono costruito un piccolo impiantino di ben altro livello.
Ora mia sorella mi ha chiesto consigli per un acquisto e glielo vorrei regalare.
Il budget ve l'ho detto, vorrei un prodotto con un minimo di qualita', niente che abbia enormi altoparlanti in evidenza stile "rapper per strada".
Mi interessa solo che abbia lettore cd/mp3 e la radio ma queste cose penso che ormai le facciano tutti.
Grazie per l'aiuto

#2
Regalatomi due-tre anni fa anche in seguito alla segnalazione di Altroconsumo come miglior acquisto, ho un impiantino Panasonic (modello superato, a quanto vedo su http://www.panasonic.it/html/it_IT/1007 ... gory.html9).
Piccino, versatile, discreto e persino elegante con le casse in legno, mai avuto problemi e per quanto ne capisco io si sente benissimo. In pratica lo uso solo io mentre faccio le pulizie perché Perticone è un mezzo purista e lo schifa a sufficienza, però, se me lo ha regalato lui... :wink:

#3
perticona ha scritto:...perché Perticone è un mezzo purista e lo schifa a sufficienza, però, se me lo ha regalato lui... :wink:
Come mi sento vicino a Perticone... :wink:
Anche io mi accontento di un "impiantino" ma, ora che ho spazio, non vedo l'ora di riprendermi il "mezzo potente" che avevo parcheggiato dai miei ormai da 4 anni, povero cucciolo...

Ad ogni modo ti ringrazio ma mi servono "recensioni" di prodotti piu' attuali