La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Hot Poin Ariston Openspace?

#16
Ciao a tutti,
ho comprato mesi fa questo forno apposta per le pizze, tanto che dicevano che cuocesse le pizze su 4 ripiani O_O cavolate!!!!!!!sono disperatissima..il resto degli alimenti li cuoce bene tutti alla perfezione (dolci, carne ecc..) ma per la pizza è davvero un disastro!!!! ho seguito tutte le istruzioni sul libretto, ma nulla! La pizza viene cotta sopra, ma sotto niente, rimane cruda...
Da quello che so:
1) la pizza non si puo infornare a forno freddo(come dice il libretto) <<<se viene detto a un pizzaiolo una cosa simile, inizia a riderti in faccia
2)impossibile che la pizza venga cotta a 120° (come dice la funzione pizza automatica)
3)la pizza non puo stare in un forno mezz'ora!!!!!che pizza è senno?????
ho provato sia la funzione pizza, che multilivello.. ma nulla! Chi lo possiede, ha riscontrato i miei stessi errori e poi risolti??? Ho chiamato anche il tecnico, pensando che c'era qualcosa di anomalo, ma tutto è funzionante! e poi penso che senza la resistenza sotto, la pizza non si cuocerà mai! e la temperatura 250° secondo me, non è reale, perchè il forno a 250° non ti potresti nemmeno avvicinare con il viso, mentre a questo si!!!! Aiutatemi pleaseeee