La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
poi non riesco a capire la differenza tra sharp lc32d44"gy" o "bk" o "e" finali, il venditore diceva ceh è la sigla per dire dove li producono fatto sta che in mediamondo il gy costa 499, quello con "e" finale 549.....boh?
:oops:

#47
dada33 ha scritto:Scusate il mio semi OT, ma ho bisogno di un vostro consiglio.

Ancora non ho deciso quale TV comprare...sinceramente ancora non ho neache iniziato a girare per i negozi, ma come prima cosa sono indecisa sulla misura....che è la prima cosa, penso.

Vi allego 2 foto del soggiorno dove vorrei mettere, nella parete sopra la credenza, una TV a muro.

La distanza dalla:
parete ed il divano di fronte è di circa 3 metri, mentre
parete ed inizio dell'altro divano è di 1,5metri.

Io pensavo ad un 32'', ma il mio fidanzato è propenso per un 37''.
Voi che mi CONSIGLIATE???


Il tavolo tondo è quello dove mangiamo, una TV troppo grande ci fonderebbe gli occhi mentre mangiamo?

E poi un'altra domandina...se metto la TV a parete, se ci si siede sul divano, non quello di fronte, ma l'altro si vedrebbe bene ugualmente?

Immagine


La TV piccolina che vedete è stata eliminata ed ora dove c'era il presepino cìè un'orrenda TV 21'' non LCD.

Immagine

Scusate se ritorno sull'argomento, ma non mi sono più informata...ho lasciato un po' cadere la cosa.
Col passare del tempo mi sa che i pollici che vorrebbe dado aumentano...ora ha detto che per lui andrebbe bene un 40"Full HD. Ma per le foto e le distanze che vi ho postato a me sembra eccessivo e a voi? Io ero partita da un 32...ora siamo arrivati al 40".
Non vorrei che poi fosse sproporzionato e il soggiornino...che già non è che sia grande sembrerebbe più un locale da partita... :roll:

Voi che ne pensate?

#48
Come è stato detto migliaia di volte, la distanza è fondamentale per materiale HD.

Tu hai troppe variabili.... decidi dove vuoi goderti un film in HD e poi di conseguenza prendi i pollici adeguati. Una tv che ti vada perfetta per tutto è impossibile. Devi trovare un compromesso...


ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#49
Tu hai troppe variabili.... decidi dove vuoi goderti un film in HD e poi di conseguenza prendi i pollici adeguati
Che significa dove vuoi vederti un film in HD? Il posto destinato ad un LCD/Plasma è quello che ho indicato prima e cioè sopra la credenza di fronte ai divani.
La distanza dalla:
parete ed il divano di fronte è di circa 3 metri, mentre
parete ed inizio dell'altro divano è di 1,5metri.

Chiaramente se vediamo la tele mentre siamo seduti al tavolo per mangiare mi distruggerei comunque gli occhi...

#50
nessuno nessuno?
dado penserebbe ad un plasma (non LcD) Full HD 40". In base a quanto scritto nel mio post di prima che ne pensate?
Ogni giorno che passa andiamo sempre più a crescere.
Io pensavo fosse sufficiente, anche x estetica, un normale LCD 37".....

#51
Il tv grande è tutta un'altra cosa anche rispetto al 32,basta non stare troppo sotto,va tenuto in considerazione che l'occhio deve abbracciare una superficie piu' grande essendo panoramico,
percio'starei sul piu' verso i 40 pollici 1,5m è vicino, invece a 3m ci starebbe uno schermo piu' grande,il plasma anche con angolo a 170 si vede uguale per lcd bisogna vedere i modelli e non lo so di preciso .