La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fringo incasso no frost: quali?

#1
Dopo giorni di ricerca sulla rete, mi sorge una domanda:
esistono frigoriferi da incasso con congelatore no frost?
Sul sito ufficiale di Bosch e Simens non mi è parso di trovare prodotti con questa caratteristica?

Altre marche di medesimo livello e prezzo inotrno ai 1000 euro? (con Liebherr si superano i 2000 euro!)

#3
Ciao, circa un anno fa ho avuto il tuo stesso problema.
la Liebher e la Miele fanno il no-frost da incasso totale (costo almeno 2000 euro!). Il vantaggio di queste due marche è che sono in classe A+ e quindi fino all'anno scorso avevi diritto ad una detrazione fiscale.

Io ho preso un Whirpool da incasso totale no-frost per la parte freezer, purtroppo solo in classe A e quindi senza detrazione. Il costo era circa sui 1100 euro. Mi trovo bene, ma credo ci siano anche altre marche.

Ciao

Roberta
Roberta

#5
Whirlpool ART 484/A/4 - A+ no frost 6° senso
Whirlpool ART 495/NF - A no frost 6° senso
Rex FI22/10 NFA - A no frost
Ariston BCB 333/B GE/HA - B No frost

Il livello qualitativo, ovviamente, non è lo stesso di Miele o Liebherr , anche perchè altrimenti 1000 euro di costo in più veniva maluccio giustificarli.
P.S.
valuta bene l'acquisto di un A+ , non è detto che sia più conveniente, nonostante i 200 euri (max) di detrazione fiscale.
Skyline

Re: Fringo incasso no frost: quali?

#6
milomur ha scritto:Dopo giorni di ricerca sulla rete, mi sorge una domanda:
esistono frigoriferi da incasso con congelatore no frost?
Sul sito ufficiale di Bosch e Simens non mi è parso di trovare prodotti con questa caratteristica?

Altre marche di medesimo livello e prezzo inotrno ai 1000 euro? (con Liebherr si superano i 2000 euro!)
Ciao,
con Liebherr non superi obbligatoriamente € 2000 per un frigo integrabile con vano congelatore No frost.
L' art. ICUNS 3013 in classe A costa poco più di € 1000 ed hai una qualità altissima.