La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luca81 ha scritto:
ErinC ha scritto:Le famose promozioni...prendi 3 elettrodomestici e ti danno la lavastoviglie per poco, o gratis....è una classica bufala...
A ma un giorno saltarono in testa quando dissi che la lvs in omaggio (o a 1 euro :lol: :lol: ) era una fregnaccia...
Cmq al di la di tutto, mi sembra normale e palese che un mobiliere non possa competere con l'acquisto online. Spesso non possono competere neanche i rivenditori tradizionali di eldom.
I mobilieri hanno dei margini da paura... :evil:

#17
anto75 ha scritto: I mobilieri hanno dei margini da paura... :evil:

Si concordo, moltiplicano per tre ed anche per quatto il valore dell'elettrodomestico.






































Ci risiamo...... :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#18
kik ha scritto:Si concordo, moltiplicano per tre ed anche per quatto il valore dell'elettrodomestico.

tu come fai i calcoli ??? personalmente uso i dadi per decidere il moltiplicatore (naturalmente ho cancellato le facce dell'1 e del 2) :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto: tu come fai i calcoli ??? personalmente uso i dadi per decidere il moltiplicatore (naturalmente ho cancellato le facce dell'1 e del 2) :twisted:
Si ma confessa!!!!!!!
Tu usi i dadi da 20...

:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»