La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa aspirante extralarge

#1
Ciao :)
Sto studiando la disposizione della mia cucina in base agli elettrodomestici che vorrei.
Il piano cottura sarà quasi sicuramente da 90, la cappa dovrebbe essere più larga, almeno 120 ma preferirei anche di più, per sistemare sotto di essa anche il bimby e/o la griglia elettrica.
Conoscete dei modelli di linea moderna di queste dimensioni?

#2
Scholtes ne produce diversi modelli per Toncelli fino a 180 cm, può darsi che ne abbia anche a catalogo.

#3
Grazie! Ho guardato il sito, ce n'è una da 150cm, meno di 60dB, sarebbe perfetta solo che è per isola ed io devo metterla a parete.
Franke arriva a 90, Foster a 100.

#7
Cla' ha scritto:Scholtes ne produce diversi modelli per Toncelli fino a 180 cm, può darsi che ne abbia anche a catalogo.
a catalogo arriva fino a 4 metri :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
volendo anche elica Modula ... in alluminio, da 150 o 180 cm... camino decentrato dx o sx illuminazione fluorescente blu su tutta la lunghezza e 3 prese schuko incassate sotto, potrebbero tornarti comode se ci vuoi piazzare sotto i piccoli elettrodomestici... è un delirio da montare, ma son cavoli di chi la monta :twisted:

oppure.... lineart te la fa della misura che vuoi, puoi personalizzare tipo di illuminazione, potenza motore, tipologia comandi (meccanici o soft-touch)...

la scelta è vasta...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
Su misura si può far fare quasi quello che si vuole,la mia è larga ca 2metri,è stata fatta artigianalmente ed è venuta molto bene.