pessima esperienza
. mi hanno fatto acquistare un prodotto ad un prezzo (in effetti basso) dandomi conferma dell'acquisto e facendo il prelievo dalla mia carta di credito, dunque confermando il tutto. la spedizione doveva essere immediata. invece mi hanno scritto dopo 2 giorni dicendo di contattarli, così ho fatto e mi hanno detto che il prodotto era finito, ma che potevo acquistare il modello appena superiore a 300 euro in più
...ti risparmio tutta l'incaxxatura seguente, è andata a finire che: 1 non c'è stato verso di parlare con una persona che non fosse un'operatrice di call acenter completamente all'oscuro di tutto tranne "quello che le era stato detto di dire" 2 il mio prodotto NON ERA FINITO, avevano semplicemente deciso che non volevano più venderne a quel prezzo (peccato che io avessi già pagato) 3 il prodotto che mi era stato proposto di acquistare in sostituzione NON ERA il modello superiore ma lo stesso modello più caro di 300 euro 4 la signorina del call center è arrivata ad ammettere che è una cosa che succede spesso...attirano i clienti con le promozioni, che però sono valide solo per pochi pezzi (cosa non indicata) o forse per nessuno
, poi ti ricontattano proponendoti un'alternativa più cara (anche se sempre meno del prezzo originale...) che spesso tu accetti per evitare tutta la trafila del rimborso (perché ricordo che io l'articolo lo avevo già pagato).
Scrissi all'associazione consumatori, che mi disse che se ne sarebbe occupata ma non ho più saputo nulla. Scrissi alla società responsabile di mr price, nessuna risposta. E non c'è mai stato verso di avere un nome e cognome di un responsabile vendite con cui parlare, solo call center. Il mio avvocato mi disse che c'erano gli estremi per procedere ma lasciai perdere perché anche se dopo qualche giorno mi furono rimborsati i soldi, ma forse sarebbe valsa la pena di andare avanti... certo su quel sito non c'ho più messo piede