La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mokona bialetti

#1
Buon pomeriggio a tutti !!!
ho la possibilità di acquistare una mokona bialetti a un prezzo 'abbastanza' stracciato ... :D qualcuno ce l'ha e sa dirmi pregi e difetti? purtroppo io la comprerei anche solo per come è fatta ... :oops:

#2
ce l'ha un'amica... buono il caffè, meglio di altre macchine anche più costose, originale l'estetica.

Personalmente non la comprerei mai (come del resto le altre macchine da espresso) perchè odio avere il piano della cucina invaso di roba "ferma".
Se a te questo non disturba direi che è promossa :wink: .
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Mia mamma èstata una delle prime acquirenti, ma non ne è soddisfatta. Il caffè lo fa buona, ma è tutta plasticosa e si è rotta spesso. In due anni è andata al centro assistenza almeno 4 volte per motivi diversi. L'ultimo problema, non risolto.perde acqua.

#4
l'ho regalata ai miei e siamo soddisfatti! il caffè espresso ogni mattina è una vera goduria e poi esce caldissimo e profumatissimo. ottimo acquisto, te lo consiglio!
...prrt.....prrr...prrr.....

#5
anch'io ce l'ho, e anch'io ho avuto la possibilita' di acquistarla ad un prezzo piu' basso...
secondo me il caffe' e' buono, ho provato sia le capsule bialetti che altre marche, ha un ottimo rapporto qualita'/ prezzo....e poi esteticamente e' proprio tanto simpatica...:-)
nella mia cucina ci sta proprio bene....

ciao ciao