La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come si sceglie il frigorifero?

#1
Sono in confusione : devo acquistare il frigorifero per la mia casa nuova, ma non so proprio quale scegliere...ci sono talmente tanti modelli e tante marche, che non so quali sono le caratteristiche che devo valutare per avere un frigo con un buon rapporto qualità/prezzo! Sono indecisa tra un combinato (quelli col freezer sotto) e uno tipo americano (senza l'erogatore dell'acqua però). Innanzitutto che differenza c'è tra un no frost e un ventilato? qual è meglio? Aiutatemi grazieeeeeee!!!
ciao
Grà

#2
quando io l'ho scelto.....mi sono posta delle domande....
- quanto mi serve rapportandolo al cambio stagione (estate/inverno)?
- una volta acquistato avro' bisogno di avere in giro per casa un altro piccolo congelatore/frigo?
- voglio il no frost?

credo siano, alla fine, le domande che ci poniamo tutti....
alla fine dopo aver risposto a queste domande la mia scelta è stata REX FI 5004NFAX che puoi vedere nel mio album.
non ti so consigliare altre marche/modelli in quanto non sono molti i frigoriferi quattroporte....
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#3
elis1004 ha scritto:quando io l'ho scelto.....mi sono posta delle domande....
- quanto mi serve rapportandolo al cambio stagione (estate/inverno)?
- una volta acquistato avro' bisogno di avere in giro per casa un altro piccolo congelatore/frigo?
- voglio il no frost?

credo siano, alla fine, le domande che ci poniamo tutti....
alla fine dopo aver risposto a queste domande la mia scelta è stata REX FI 5004NFAX che puoi vedere nel mio album.
non ti so consigliare altre marche/modelli in quanto non sono molti i frigoriferi quattroporte....
Bello il tuo frigo..l'ho visto sull'album!
Mi chiarite una cosa : NO FROST cosa significa? che si sbrina da solo?