La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi hanno portato la WP78 anziche' la WP75...mi preoccupo?

#1
Ciao a tutti,

oggi e' arrivata finalmente la cucinaaaa!!! Evviva!

Mentre sballavano gli elettrodomestici mi sono accorta che mi hanno portano la lavastoviglie whirlpool WP78 invece della WP75 ordinata.

Ho fatto un giro sul sito della Whirlpool e la WP78 mi sembra migliore della WP75.... ma non sono sicura...Mi aiutate???

Ho visto che la WP78 e' meno rumorosa e ha la tecnologia sesto senso...ma non ha il mezzo carico....mi devo preoccupare dell' errore del mobiliere o mi ha detto bene?? :lol:

Thanks
Erin

Re: Mi hanno portato la WP78 anziche' la WP75...mi preoccupo

#2
Erin ha scritto: Ho visto che la WP78 e' meno rumorosa e ha la tecnologia sesto senso...ma non ha il mezzo carico....mi devo preoccupare dell' errore del mobiliere o mi ha detto bene??
Non ha il mezzo carico come opzione perchè i sensori (sesto senso) individuano il grado di sporco e agiscono di conseguenza con lavaggi più o meno lunghi e quindi come meno stoviglie il lavaggio sarà ipoteticamente più corto.
Se ti è costata uguale meglio per te.

#3
mi e' costata uguale soprattutto perke' me l' hanno data in regalo con 4 elettrodomestici whirlpool!!!

grazie dell' aiuto!

Erin :lol:

#5
...bravi......è cosi che facciamo andare avanti l'italia......!!!!! :D :D

ma chettefregaaa!! TIENILA !! 8)

#6
and ha scritto:...bravi......è cosi che facciamo andare avanti l'italia......!!!!! :D :D

ma chettefregaaa!! TIENILA !! 8)
:roll: :roll: :roll: si si si :D :D :D :D
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
dubito che si tratti di un errore (chissà perchè c'e' gente che gode al solo pensiero di poter lucrare sugli errori altrui, sarebbe meglio -per loro- che imparassero a lucrare sulle proprie capacità, se ne hanno... Erin non mi riferisco a te...), più probabilmente non era al momento disponibilie la 75 e ti è stato mandato il modello superiore a parità di condizioni per non rimandare la consegna in attesa della 75...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
ccd ha scritto:dubito che si tratti di un errore (chissà perchè c'e' gente che gode al solo pensiero di poter lucrare sugli errori altrui, sarebbe meglio -per loro- che imparassero a lucrare sulle proprie capacità, se ne hanno... Erin non mi riferisco a te...), più probabilmente non era al momento disponibilie la 75 e ti è stato mandato il modello superiore a parità di condizioni per non rimandare la consegna in attesa della 75...
dando x scontato che ti riferisci al sottoscritto (visto che siamo in due a scrivere e che Erin è escluso!)... cos'è ti senti preso di mira? preso qche fragata? forse nn hai notato i "smile" che sottointendevano un lato "comico" della questione!!!
ad ogni modo, nn penso che devo certo venire da te per render conto delle mie capacità,(o che devo sopratt. imparare da te), e posso dirti che ne ho molte di + di quelle che abitualmente 6 abituato tu di vedere ed avere (probabilmente se ne hai!).
Qui nessuno sta lucrando o vuole lucrare su qsa o qno!!! se hai sensi di colpa x i cavoli tuoi 6 pregato di tenerteli x te senza andare ad offendere nessuno o sparare sentenze del c...o!!!

al di là di questo ot da ignoranti, (mi scuserà Erin ovviamente escluso da quanto sopra!) è abbastanza ovvio e direi quasi scontato che si tratta di una indisponibilità del mod.75 e che per tenerso cmq il cliente hanno mandato una 78...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#9
quoto attila, ma in fin dei conti si è detto anche fin troppo.....è un modello migliore...bene....tanto meglio.....io non ho mai visto nessun artigiano o falegname o piastrellista o checcaspita ne so che si fosse meso il benchè minimo problema per sbagli fatti in fase di ristrutturazione, non mi hanno mai scontato nulla o fatto uno straccio di favore nonostante la mia disponibilità e cortesia sugli innumerevoli ritardi o promesse non mantenute.
...e tu di devi mettere uno scrupolo su questa cosa?!?!? noooo..
(n.b. con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli artigiani sono cosi, a me è capitato ma non è detto che sia sempre cosi

E come dice attila (p.s. è uno tra i miei motti preferiti! :wink: ) che prenderla nel c....è un lampo, godiamoci di questi momenti in cui il cielo volge al sereno !!!

....scusa erin...ot x ot......

#10
Ciao a tutti sono nuova e mi sto arrabattando tra un preventivo e l'altro e volevo chiedere a Erin quale negozio di arredamento le ha fatto questa interessante promozione sugli elettrodomestici Whirlpool

Grazie

Ele :D

#11
Sgrupix ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e mi sto arrabattando tra un preventivo e l'altro e volevo chiedere a Erin quale negozio di arredamento le ha fatto questa interessante promozione sugli elettrodomestici Whirlpool

Grazie

Ele :D

bene o male le promozioni sui pacchetti elettrodomenstici ce li hanno quasi tutti i negozi di arredamento...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA