La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferro da stiro con caldaia e non

#1
Ciao,
mi hanno "sbolognato" un ferro da stiro Polti con la caldaia, qualcuno di voi usa qt tipo di ferro?
non sono convinta al 100% perchè siamo solo in due e nn abbiamo montagne di cose da stirare...ne vale la pena? o mi prendo un normalissimo ferro da stiro economico?
Ale

#2
Ho cambiato un sacco di ferri da stiro con caldaia, (perche' prima o poi si rompono e non sempre conviene ripararli) cosi mi sono comprata un ferro da stiro normale, ricordati pero' che devi prenderne uno almeno che abbia 2.000 watt, perche' se ne hanno di meno stirano malissimo, il mio ad esempio ne ha 2.200 ed e' un braun (secondo me i migliori) e i risultati sono come quelli del ferro a caldaia. Unico svantaggio costicchiano un po', arrivano a costare anche 90,00 euro! :lol: :wink:

Re: Ferro da stiro con caldaia e non

#3
ale_7782 ha scritto:Ciao,
mi hanno "sbolognato" un ferro da stiro Polti con la caldaia, qualcuno di voi usa qt tipo di ferro?
non sono convinta al 100% perchè siamo solo in due e nn abbiamo montagne di cose da stirare...ne vale la pena? o mi prendo un normalissimo ferro da stiro economico?
...io ne possiedo uno da tempo e sinceramente non lo cambierei con un "normalissimo ferro da stiro economico"!!!!!! :roll:

#5
Lo avessero sbolognato a me, che lo devo comprare...
Io ho usato per anni quello di mia mamma e non c'è paragone, secondo me, con un ferro normale. Caldaia forever!!
Anzi, visto che lo devo comprare approfitto del tuo topic per chiedere se ci sono consigli x gli acquisti. A me serve con carica continua (perchè sono lenta a stirare e se devo aspettare che si raffreddi x ricaricarlo faccio notte), non troppo rumoroso (leggevo che quello con i punti dell'esselunga, un tefal, è rumorosissimo) e magari anche non troppo ingombrante.
Cavolo Kiara, ti ho invaso il topic...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6
concordo....se lo avessero regalato a me sarei l apersona più felice del mondo!!!

quello a caldaia non ha paragoni... poi pc'è da dire che non ho idea di quello che hai da stirare, mi spiego hai detto che non hai molto, ma di che genere si tratta?? perchè per me per camicie, pantaloni con la piega ecc è INEGUAGLIABILE
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
mia mamma non lo usa perchè dice che è troppo pesante e ci mette molto a scaldarsi (il suo è un modello vecchiotto)
quando vado in casina nuova me lo porto via poi vedo come mi trovo.
l'unica perplessità è che non credo abbia la ricarica continua :? io che son lenta come la messa cantata a stirare non so come potrò fare...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Io ce l'ho da un anno e devo dire che è molto comodo!

Anche noi siamo in due e quindi non ho moltissime cose da stirare, ma le camicie vengono una meraviglia e in generale stiri anche le cose più stropicciate applicando meno forza :wink:

#9
Anch'io devo scegliere fra ferro a caldaia e non... lo devo mettere nella lista nozze!!
si può dire che non ho quasi mai stirato in vita mia... però sono indecisa... sono lenta a stirare quinndi immagino che quello a caldaia a carica continua sia meglio...
ma ditemi quelli con la caldaia non sono un po' pesantucci? Ci si abitua?