La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frullatore ad Immersione

#1
Ho intenzione di prendere un nuovo frullatore ad immersione, per la cucina nuova. Dai miei ne ho avuti un paio, di marche diverse ed entrambi monoblocco. Ho visto che ora si dividono in 2 pezzi, per lavare le lame nel lavastoviglie, od utilizzare il motore per altri utensili. Come vi trovate con questi accessori? E come marche con cosa vi trovate meglio? Ho visto che Braun ha diversi modelli, e diverse potenze....quale scegliere? grazie!

#2
io ho il braun quello che ha anche i due congtenitori peri l sottovuoto, e l'accessorio per tritatutto.
Mi trovo benissiimo e te lo consiglio.
Adesos ne è uscito uno che fa anche le verdure julienne etc e mi piacerebbe prendermi l'ulteriore accessorio...
Tu devi valutare le tue necessità e di conseguenza prendere gli acessori che ritieni utili.
ciao
mammottola

#3
Ho comprato un mesetto fa quello della Braun e funziona a meraviglia. Ha il solito attrezzo ad immersione, le fruste per montare la panna e una ciotola tritatutto (compreso l'accessorio per le verdure Julienne) pagato 80 euro da Unieuro

#7
Ciao!
Sono nuova di questo forum e anch'io vorrei acquistare un frullatore ad immersione.
Ho avuto per secoli un minipimer che faceva solo il minipimer, poi l'ho sostituito con uno senza marca, comprato in offerta in qualche centro commerciale (tempo fa ho visto che lo "regalava" anche Bottega Verde, ai migliori clienti), pagato meno di 20 euro, ma ottimo.
Si divide il motore dai vari frullatori, e i vari frullatori si possono lavare in lavastoviglie.
Ha un unico difetto: il retro non è "piatto", quindi è un po' scomodo se si deve appoggiare mentre si sta cucinando.
Adesso ne sto cercando un altro per la casa in campagna. Ho visto che ci sono un sacco di tipi diversi, con miliardi di funzioni, e prezzi che variano.
A me interessi soltanto che sia smontabile, in modo da poterlo lavare in lavastoviglie, e che abbia il frullatore ad immersione e le fruste per la panna.
Tutti gli altri accrocchi in più non li userei. Però in giro ho visto minipimer con tonnellate di accrocchi, ma niente fruste per la panna...

#8
ciao io ho acquistato da pixmania questo proprio due settimane fa:
http://www.pixmania.com/it/it/728240/ar ... tiste.html

fino ad ora non ho avuto modo di usarlo spesso
ho passato la zuppa di ceci
giusto ieri ho mixato nel bicchierozzo dei peperoni che avevo cotto nella pentola a pressione, è venuta una cremina superlativa (oggi me la pappo con la pasta)
e poi ho mixato direttamente nel tegame le patate+burro+latte per il purè
Beh forse ho messo un po' troppo latte, il purè è venuto una crema, mai mi è venuto così liscio e vellutata. Forse un po' troppo per i miei gusti.
Cmq io mi trovo bene, al momento, e l'acquisto su pixmania è stato veloce e sicuro.
Immagine