La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Whirpool Micro JT356_ROTTO dopo 40" di utilizzo

#1
La mia mamma venerdì scorso mi ha regalato il tanto sospirato microonde Whirpool 6° senso e crisp JT356.
Ero contentissima, ma solo dopo 40 secondi usati per scaldare il latte si è spento e non si è acceso più.

Che nerviiiii!!!
Il povero dado se l'era caricato a piedi per 2 piani...più di 30 Kg e ieri l'abbiamo dovuto imballare nuovamente, caricare in auto (di nuovo povero dado...2 piani in discesa con il macigno in braccio) e riportare alla Eldo.

Hanno provato a dire che non se lo sarebbero ripreso indietro e che dado doveva riportarselo di nuovo in collo....
"ora sono le 20.30..dovete ritornare un altro giorno nel pomeriggio"
Ma come??? NON lavorate fino alle 21:00?????????

Quando però hanno visto dado incazzato nero, sudato e pronto a rimanere lì piantato fino a mezzanotte hanno capito che non era proprio aria.
Zitti e buoni hanno ripreso tutto e si sono anche scusati perchè non lo avevano subito disponibile e avremmo divuto aspettare qualche giorno.

Ma è possibile che:
1) uno spende un sacco di soldi (€300,00) e le cose sono già rotte! E non sono l'unica!
.....una mia amica ha comprato la lavastoviglie (sempre whirpool) e gliel'hanno consegnata sfasciata
.....mia cognata ha comprato la lavatrice (whirpool) e dopo pochissimi mesi si è rotto il cestello rovinando anche i panni che stavano dentro! Dovevate sentire le urla del marito quando non volevano cambiarglela...

2) se uno non si mette ad urlare, con la gentilezza (anche se si fa fatica ad avercela davanti a certe situazioni) NON ottiene nulla!

3) se arrivo in negozio 30 minuti prima della chiusura...dico 30 minuti non 3...ti fa fatica lavorare e mandi le persone indietro!

#3
meno male che invece noi no :shock:
hai tutta la mia solidarietà...
per il micro: provare a chiedere un prodotto equivalente ma di un'altra marca?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
già si è rischiata la guerra chiedendo la sostituzione dello stesso prodotto...figurarsi a chiedere un'altra marca!

Ehi ma dovevate vedere come il vicedirettore che è partito subito dicendo che se volevamo dovevamo chiamare il centro assistenza whirpool (siiiii dopo 3 giorni dall'acquisto e 40" di utilizzo) e riportarci in collo il macigno si è zittito e si è messo a lavorare e a trovare subito la soluzione quando ha visto dado con il fumo che usciva da tutti i pori e che gli ha detto:
"lei forse non ha capito che io sono stanco, sudato ed arrabbiato...ma molto arrabbiato e il macigno lo scarico adesso dalla macchina e adesso ve lo prendete"

#5
anche chiamare la finanza per informarla che il negozio tal dei tali non voleva applicare la normativa relativa alla garanzia del negozio... altro che la mezz'ora per il ritiro :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43