La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Si, dopo una quarantina di cotture si crepano e vanno sostituiti.


Ma chi te lo ha detto?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
chi ti ha detto sta cosa non sa cosa dice... sono resistenti e non si rompono facilmente... penso che se da una altezza di 40 cm ti cade una pentola piena d'acqua e con doppio fondo inox magari qualcosa si fa... ma cmq qua sul forum li hanno in molti... si puliscono facilemente bisogna solo avere certe accortezze per pulirli rispetto al inox perche ci vogliono altrei metodi... ma te lo consiglio, sono bellissimi!!!
io ne vendo uno tra l'altro perche ho sbaglaito ad ordinarlo... lo vedi qua
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55818
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
kik ha scritto:Ma chi te lo ha detto?
Di nuovo quell'idiota dell'arredatorevedi qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55129.....mi ha detto che ce l'ha a casa e si è rotto dopo che gli è caduto un vaso di miele....la seconda volta che ce l'ha sua suocera e l'ha scheggiato con una pentola.....insomma cambia pure versione, sarà anche meno resistente della pietra non discuto ma non credo sia così fragile come può essere un bicchiere, insomma sarà anche di vetro ma sarà un vetro più resistente no?!?!

#5
marzia ha scritto:io ne vendo uno tra l'altro perche ho sbaglaito ad ordinarlo... lo vedi qua
eh...l'ho visto ed è stupendo ma purtroppo non mi sta, non ho lo spazio ne dovrò mettere uno da 60 cm.

Ele

#6
Ciao! Ci sono più topic riguardo ai pc in vetro/cristallo/specchio. Io personalmente ne ho uno specchiato che non comprerò MAI PIU'. :?
E' veramente bello, ma sappi che diverrai schiava della polvere: hai presente il televisore, che attrae il pulviscolo? Ecco, almeno quello non ha la luce della cappa che spietatamente lo illumina da sopra!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Per una coma me è un pc che non va bene assolutamente. Andare via per il we e coprire il fuochi con uno straccio perché al ritorno ti ritroveresti una moquette di polvere è un'aberrazione che a me non va proprio! :shock: :roll: :roll:
Avrei da ridire anche sulla facilità di pulizia e il fatto che non si graffi, ma magari quelle sono fisime personali.... :oops:

#7
Ehm, scusa mi sono fatta prendere la mano e non ti ho risposto... :D
Io dopo un anno l'ho ancora integro, ma non ci sono state cadute di gravi o altri incidenti.

#8
Se per piano in vetro intendi il vetroceramica.... posso darti molte certezze!!!

Ti dico che la mia mamma lo ha montato in cucina nel lontano 1989 e ancora funziona a meraviglia....con gli anni e l'uso continuo si e' un po' opacizzato, ma mai ne rotto, ne' scheggiato!

Alla luce di questa esperienza 11 anni fa lo ho montato anch'io e ti posso dire che e' ancora intatto, nonostante io non sia una delle persone piu' attente del pianeta!!! :oops:

#9
ERIKAELIO ha scritto:Se per piano in vetro intendi il vetroceramica.... posso darti molte certezze!!!
Io intendo questi modelli qua:

Immagine


non elettrici ma a gas

#10
noi lo abbiamo appena preso.
appena mi trasferisco a casa nuova ti saprò dire.
mia suocera ce l'ha da diversi anni e si trova benissimo.
è ancora "come nuovo" nessun graffio.
Pezzi in lavastoviglie a necessità.
non si è crepato ne altro.
per la polvere... non so dirti, lei ha quello grigio chiaro.
La Vita ha il Gusto che le dai