Pagina 1 di 1

Bialetti "Cioccolata e Cappuccino"

Inviato: 04/01/09 21:53
da robbynaish
Ciao,

chi ce l'ha? Dopo la truffa della Mukka, ho un po di "Timore" :D

Cmq, per chi non la conoscesse..
Immagine
Immagine
CIOCCOLATA & CAPPUCCINO

NOVITA' BIALETTI

La macchina per preparare a casa tua una golosa tazza di cioccolata calda e cappuccino densa e cremosa come quella del bar.

A colazione, a merenda e in qualunque momento della giornata, goditi una pausa golosa con la massima semplicità e senza sporcare cucina e fornelli. Basterà introdurre gli ingredienti nell'ampio raccoglitore, avviare il timer e grazie al suo sistema emulsionatore e agli speciali accessori potrai gustare la tua bevanda preferita comodamente a casa tua.

Timer regolabile con spegnimeto automatico, funzione Cool Mixing per la preparazione di bevande fredde, capacità raccoglitore 1L, 2 accessori per preparare bevande cremose di ogni tipo.


ciao

Alex

Inviato: 05/01/09 12:22
da iladoc
Io ho quella della Simac presa con i punti dell'esselunga e devo dire che la cioccolata viene da 10!

Inviato: 05/01/09 22:12
da Cippetta
me l'hanno regalata a natale, devo ancora collaudarla

Inviato: 07/01/09 12:10
da robbynaish
da dai provala, cosi se va bene la regalo ai miei

grazie

Alex

Inviato: 24/01/09 11:06
da robbynaish
news?

Inviato: 24/01/09 11:08
da robbynaish
news?

Grazie

Ale

Inviato: 26/01/09 21:35
da micky25
Anche a me l'hanno regalata a Natale... Per ora ho provato solo la cioccolata, viene buonissima!! poi ho visto che fa anche frappè e budino... per quanto riguarda il cappuccino da quanto ho capito fa solo la schiuma col latte, il caffè devi farlo tu a parte.........

Inviato: 26/01/09 23:53
da maya
Ricevuta per Natale anch'io!!
Noi abbiamo provato a fare il cappuccino(caffè a parte ovviamente)e viene schiumosissimo!!

Inviato: 05/02/09 9:24
da robbynaish
micky25 ha scritto:Anche a me l'hanno regalata a Natale... Per ora ho provato solo la cioccolata, viene buonissima!! poi ho visto che fa anche frappè e budino... per quanto riguarda il cappuccino da quanto ho capito fa solo la schiuma col latte, il caffè devi farlo tu a parte.........
Ciao,

io l'ho presa l'altra settimana. La schiuma per il latte è ottima, Ho anche provato a fare il cioccolato usando le ricette di MW, ma è venuto troppo denso, alla fine si bloccava anche il motore!!! :D Sapore .... insomma...

Tu che hai usato i preparati pronti?

Comuqnue ho chiamato la Bialetti in quanto si parlava di un ricettario, e io non ho trovato nulla. La signorina mi ha detto che il ricettario è quell'elenco semi-inutile di pag 12, ma mi ha anche detto che stanno vagliando di pubblicarne uno online, in quamto non sono il primo che richiede un ricettario ver. Ergo... chiamate e chiedete!!!!
Cmq, un apparecchio come questo, senza un bel nutrito ricettario, significa mortificarlo!!!

Facciamoci il nostro ricettario.

Piu tardi, se non lo avete, vi pubblico quello MW

Ciao

Ale

Inviato: 05/02/09 12:15
da micky25
Io per la cioccolata ho seguito le "istruzioni" fornite: per due tazze 250ml di latte e 50 gr di cioccolato in polvere (non ciobar o simili)