La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Se non vuoi svenarti con una miele la bosch fa delle buone lavatrici, io ho una Logixx 8 Kg è va che è una meraviglia

#7
mia opinione su whirpool come lavatrice :
secondo me ce ne sono di peggiori ma anche di migliori
è molto rumorosa, provoca i terremoti in ambito centrifuga ed è costosetta
però lava molto molto bene ed è facilissima da usare.
Se sei una mamma che lavora puoi tranquillamente far fare una lavatrice a tua figlia di 13/15 anni
:lol: il che è da tenere in considerazione ;-))

#8
io ho preso una lavatrice 7 kg 1600 giri della AEG l86810 e mi sto trovando benissimo.
ha l'inidcatore del peso della biancheria, e per ogni programma ti indica quanta biancheria introdurre (per esempio lana 3,5 kg max).
è silenziosissima. non ha moltissimi programm (nel senso che non ha l'opzione outdoor o viscosa....ma io mai farò una lavatrice di sola viscosa! ), e comuque ha 3 memorie per impsotare dei programmi preferiti, dove si possono mettere tutte le opzioni per programmi speciali.
La mia è una lavatrice destinata al mercato estero, ma il display è in lingua italiana, l'ho comprata tramite internet.
La centrifuga è varaibile da 400 giri a 1600.
Se ti servono altre info sono qui.
ciao
mammottola

#9
Io ho una Indesit, non mi ricordo il modello, guarderò stasera poi ti riscriverò..é molto semplice da usare e ha i programmi essenziali e importanti, non è per niente rumorosa, secondo me come rapporto qualità prezzo si colloca su una via di mezzo. C'è l'ho da un pò di anni e credo che come marca sia molto affidabile!

#10
Oggi ho visto una candy GO che mi è piaciuta parecchio..ma non so c'è da fidarsi? Ancora nessuno mi ha consigliato candy però quella lavatrice mi sembrava molto funzionale..nessuno di voi ne ha una?
Volantina

#11
della candy non ho mai sentito parlare molto bene, ma non posso darti informazioni per esperienza diretta.
Costano meno..ma saranno affidabili?
mammottola

#12
Miele AEG Bosh, in ordine per qualità/prezzo, insomma con le tedesche difficilmente ti sbagli, ma questo non significa che se acquisti un'ariston o candy (magari pagando meno) ti troverai male.
b

LAVATRICE...

#13
Già acquistata? io ho comprato la scorsa settimana la nuova Direct Drive della LG. Ottimo rapporto qualità prezzo ed ottime le caratteristiche: utilizza il vapore igienizzando il bucato e, anche grazie al cestello che è uno dei più grandi sul mercato (63 litri!!!), mi garantisce un risparmio di acqua ed energetico veramente consistente!

#14
a chi ha detto che ha la bosch logixx volevo chiedere: ma sbaglio o costa tanto (700/800€)? se dite che si risparmia rispetto a miele, allora la miele quanto costa?
che ne pensate invece di quest'altra bosch
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-13.htm
WAE16121IT AA, 6kg, 400/800 giri, escl. centrifuga
e di questa hoover
http://www.hoover.it/lavabiancheria/sch ... 44&car=242
HNL 686 A+A, 6Kg, fino a 800 giri, escl. centrifuga, 3 programmi durata, tasto stiro rapido
:?: :?: :?:

#15
Io ho la Aqualtis di Ariston... anche se spesso sul forum se ne dicono di tutti i colori su questa marca, io per ora (ce l'ho da 3 mesi) mi sono trovata benissimo: silenziosa, lava bene, la roba esce quasi asciutta.
Forse sono una ragazza di poche pretese ma ti assicuro che per me è ok! E poi l'oblò enorme è bello!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it