La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cris72 ha scritto:si, anche io direi miele per il lavaggio visto il livello degli altri. e forse anche per il frigo. sulla cottura a mio parere puoi andare tranquillo anche con gaggenau.
I frigoriferi Mile sono prodotti da Liebeherr.

#17
In ogni caso Gaggenau, Siemens, e Bosh. Fanno parte dello stesso gruppo BSH ... stessi stabilimenti, stesse linee di produzione ..... stessi progetti .... stessi prodotti.

Le meccaniche ed i componenti sono esattamente gli stessi.... cambiano le estetiche ... ed i prezzi ....

... la forza del marketing ........

Mi associo con chi ha risparmiato acquistando in Germania. Stessa esperienza fatta dal sottoscritto .... si risparmiano una valanga di quattrini.

#18
Alla fine ho scelto Gagge praticamente su tutta la linea: ho lasciato fuori solo gli eldo per il lavaggio/asciugatura (Miele). Non li ho ordinati in Germania perchè sono riuscito ad avere un ottimo sconto anche qui (uno dei pochissimi lati positivi della crisi...).
Vi ringrazio moltissimo dei consigli!

ciao

#19
Sarei interessato per l'acquisto frigo in germnia, come potrei fare pe risparmiare ? Acquistate direttamente sul posto o tramite on-line ?

#20
saltatempo ha scritto:Alla fine ho scelto Gagge praticamente su tutta la linea: ho lasciato fuori solo gli eldo per il lavaggio/asciugatura (Miele). Non li ho ordinati in Germania perchè sono riuscito ad avere un ottimo sconto anche qui (uno dei pochissimi lati positivi della crisi...).
Vi ringrazio moltissimo dei consigli!

ciao
Saltatempo ho scelto lo stesso frigo

il 491...che a differenza del 495 oltre tecnicamente ha gli interni in acciaio...NON DA SOTTOVALUTARE
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#21
duncan ha scritto:Per il forno miele ora con la serie 5000 fa anche il modello con con cottua a vapore, non propio a vapore, diciamo umida, praticamente ha una cannuccia da cui si rpende vino a 750 ml di acqua da vaporizzare durante la cottura... gaggenau ancora non ha qualcosa di apragonabile, almeno fino a pochi mesi, quando abbiamo guardato noi
Con la serie 5000 ora hanno tirato fuori un interessante forno a pressione dall'estetica piuttosto affascinante, sembra una micro cassaforte :)

Lo vedi qui a 4:00 circa.

http://www.youtube.com/watch?v=cFxw-5ARoZg&fmt=18
/\/\

#22
Manuele ha scritto:
duncan ha scritto:Per il forno miele ora con la serie 5000 fa anche il modello con con cottua a vapore, non propio a vapore, diciamo umida, praticamente ha una cannuccia da cui si rpende vino a 750 ml di acqua da vaporizzare durante la cottura... gaggenau ancora non ha qualcosa di apragonabile, almeno fino a pochi mesi, quando abbiamo guardato noi
Con la serie 5000 ora hanno tirato fuori un interessante forno a pressione dall'estetica piuttosto affascinante, sembra una micro cassaforte :)

Lo vedi qui a 4:00 circa.

http://www.youtube.com/watch?v=cFxw-5ARoZg&fmt=18
c'e' sempre stato... è il forno imperial...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
ccd ha scritto:
Manuele ha scritto:
duncan ha scritto:Per il forno miele ora con la serie 5000 fa anche il modello con con cottua a vapore, non propio a vapore, diciamo umida, praticamente ha una cannuccia da cui si rpende vino a 750 ml di acqua da vaporizzare durante la cottura... gaggenau ancora non ha qualcosa di apragonabile, almeno fino a pochi mesi, quando abbiamo guardato noi
Con la serie 5000 ora hanno tirato fuori un interessante forno a pressione dall'estetica piuttosto affascinante, sembra una micro cassaforte :)

Lo vedi qui a 4:00 circa.

http://www.youtube.com/watch?v=cFxw-5ARoZg&fmt=18
c'e' sempre stato... è il forno imperial...
Maddai? Io non lo aveva mai visto.... men che mai dal rivenditore Miele vicino casa...
/\/\

Acquisto elettrodomestici Gaggenau

#24
stylish_and_fashion ha scritto:Ciao, ti scrivo perchè anche io da poco ho acquistato gli elettrodomestici per la mia cucina... ed ho scelto Miele e gaggenau.
Miele per il pc e la piastra teppan yaki...notevolmente più belli della serie vario di gaggenau... mi ci trovo benissimo..
il forno ho preso il bo271-111 perchè ha il girarrosto e poi mi piaceva di più del miele...
lavastoviglie... beh la miele g1874 scvi
il frigo gaggenau free standind rb272-351... bellissimo... la cappa falmec aòtair da 90 cm.

io ti consiglio miele per la lavastoviglie... decisamente soddisfatto!!!
è impeccabile... anche il piano cottura... è ottimo... gaggenau, idem..tutto al massimo dei livelli e della mia soddisfazione!!!

dimenticavo.. io ho presto tutto in germania, risparmiando ben 4000 euro sugli stessi costi degli elettro in italia. mi ci sono comprato il divano ;-)
Salve! Volevo sapere come hai comprato gli elettrodomestici in Germania; in qualche negozio di tua conoscenza o via internet (ho visto qualcosa di interessante su ebay.de)?

Grazie, Francesco.

#25
Mi associo con chi ha risparmiato acquistando in Germania. Stessa esperienza fatta dal sottoscritto .... si risparmiano una valanga di quattrini.

Ciao, sono nuovo di questo forum e ti chiedo cortesemente di indicarmi come hai acquistato in Germania. direttamente o attraverso qualche shop online? Ho trovato qualche negozio virtuale molto interessante, ma non trovo riportate esperienze "italiane" di acquisto.

Aiuto!

Francesco.

#27
Allora a spanne, il 495 è in plastica prezzo medio 4.200/4.500, il 491 è interamente in acciaio, ante e bordatura ripiani 6.000/6.500 entrambi basici, ossia senza eventuali accessori :D .

Re: GAGGENAU, MIELE, BOSCH...consigli pre-acquisto da utenti

#30
EVITATE GAGGENAU!!!! E' UN MARCHIO BUFALA. HO SPESO 10.000 DI ELETTRODOMESTICI ACQUISTANDO I TOP DI GAMMA DI OGNI ELETTRODOMESTICO SOLO 10 MESI FA. IN PARTICOLARE IL PIANO A INDUZIONE CX480 FULL INDUCTION, COSTATO 5000 EURO SI è GIA' ROTTO 5 VOLTE E SOSTITUITO UNA VOLTA, SOLO DOPO AVERE MINACCIATO A GAGGENAU ITALIA AZIONI LEGALI, QUELLO SOSTITUITO SI è GIA ROTTO DUE VOLTE. LO STESSO E' ACCADUTO AL MICROONDE.

N O N A C Q U I S T A T E N U L L A C O N M A R C H I O GAGGENAU. E' UN PACCO MEGAGALATTICO!!!!