La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per esperti dei piani cottura

#1
Ciao a tutti, vorrei sapere come sono le griglie e i copribruciatori in estetica inox. Il piano cottura della siemens ER17153EU li prevede come accessori, ma vorrei sapere come sono, non ho trovato niente su internet e neanche sul sito siemens. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo :wink:

#3
Ah capito....grazie mille, ma non sapreste dirmi dove poter trovare delle foto, così mi faccio un'idea del piano cottura? :wink:

#5
Sono indecisa se prendere le griglie in ghisa oppure le griglie in acciao smaltato, avendo la possibilità con quest'ultime di prendere i copribruciatori e griglie in estetica inox. Mi hanno detto alcune mie amiche che le griglie in ghisa sono difficili da pulire e nonostante la quotidiana pulizia assorbono le macchie per cui rimangono con degli aloni.

#7
nida ha scritto:Nessuno di voi ha le griglie in ghisa o in acciaio smaltato?
Io ho le griglie in ghisa su piano cottura in vetroceramica nero di Neff e mi trovo benissimo.
Per pulirle le metto semplicemente in lavastoviglie ( a mano no, per carità :twisted: ) e diventano come nuove!

#8
Ok, grazie cinzia. Un'ultima curiosità...anche se le griglie in ghisa del piano cottura non sono singole entrano ugualmente nella lavastavoglie?

#9
carmela.cedrola ha scritto:non ne trovi perche' e' molto piu' bello e fotogenico il piano con le griglie in ghisa ceramizzata...
forse le tue amiche hanno quelle in ghisa normale....